Little big planet o little big planet 2???

The Philosopher

Nuovo utente
Ciao ragazzi ho una domanda esistenziale: stavo pensando di comprare la Game of the Year edition di Little Big Planet, che su play.com mi costa 23,49 euro :D poi però ho visto l'E3 e Little Big Planet 2... i livelli creati dai giocatori per il primo verranno mantenuti per il secondo, ma la storia sarà un'altra... voi cosa mi consigliate, di aspettare il 2 che dovrebbe uscire a Novembre o prendere l'1 nel frattempo e quando sarà sceso di prezzo prendere anche il 2?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
essendo un grosso cultore del "compralo quando costa poco" ti consiglierei di prendere il primo per cominciare, e poi il secondo quando costerà più o meno lo stesso prezzo

purtroppo questo discorso non vale per tutti, dipende da te e da quello che vuoi, se hai abbastanza grana e ce la fai ad aspettare novembre prenditi direttamente il 2 essendo quet'ultimo infinitamente meglio

tra l'altro è molto probabile che, dopo la prima settimana dall'uscita del 2, tutta la community stabilita nel primo migrerà sul secondo, lasciandomi solo come un cane ):
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no infatti, la storia è solo un espediente per capire le meccaniche della fisica, ottenere oggetti e magari una base per qualche ispirazione da usare nella creazione livelli
 
Top