X360 [Live Arcade] Limbo

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 14,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 71,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
2i1pctz.jpg

Sviluppatore: PlayDead Studios
Publisher: Microsoft
Data di uscita: 21 Luglio 2010
Piattaforme: Xbox 360 (XBLA)
Prezzo: 1200 MP
Genere: Platform

[YT]kD5F54SZkMA[/YT]​

limbo.png
Surreal-IGF-Finalist-Limbo-Coming-To-Xbox-Live-Arcade-This-Summer-.jpg
Limbo.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito proprio oggi, indiscutibilmente uno dei migliori Arcade di questa nuova generazione, ricco di atmosfera, enigmi ben strutturati ma mai stressanti, tecnicamente curatissimo e un comparto artistico di primissimo livello.
Da giocare ASSOLUTAMENTE
 

Donlink

Eterno sognatore
adoro questo tipo di giochi. I servizi digital delivery di nintendo, microsoft e sony stanno sfornando davvero titoli incredibili.
Spero esca anche per wiiware e psn
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
eh....1200 MP....

eh lo so, d'altronde è l'unico difetto che si può attribuire a Limbo. Al massimo aspettate che vada in offerta (tipo a 800 MP) e lo prendete. Io non c'è l ho fatta a resistere, e poi con l'acquisto dei MP online il risparmio è notevole (40 euro 4200 Punti su maximumcards.com)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gli utenti di LBP sono stati rapidi a hanno già fatto una loro versione con i sack boy :laugh:

[YT]eFvB3LNbs_U[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Provata la demo, molto velocemente (infatti non ho nemmeno superato il tratto da fare galleggiando sull'acqua), ma in quanto ad ambientazione è davvero impressionante °_°
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alcuni utenti hanno scoperto TUTTI i segreti di Limbo finendolo al 111%!
PlayDead ha dichiarato che si aspettava qualcuno che completasse il gioco ma dopo alcune settimane, non dopo pochi giorni, e hanno quindi deciso di premiare i valorosi (ancora non si conosce con "che cosa" saranno premiati).
Ci sono stati anche vari 112% ma sempre PlayDead ha dichiarato che è un risultato ottenibile solo tramite cheating e logicamente questi giocatori non saranno premiati.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alcuni utenti hanno scoperto TUTTI i segreti di Limbo finendolo al 111%!
PlayDead ha dichiarato che si aspettava qualcuno che completasse il gioco ma dopo alcune settimane, non dopo pochi giorni, e hanno quindi deciso di premiare i valorosi (ancora non si conosce con "che cosa" saranno premiati).
Ci sono stati anche vari 112% ma sempre PlayDead ha dichiarato che è un risultato ottenibile solo tramite cheating e logicamente questi giocatori non saranno premiati.

infatti nella classifica utenti c è anche chi è arrivato al 125%. Io ottenuto il 100% con un obbiettivo mancante, per le restanti percentuali non ho idea di come si ottengano
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
se playdead dice che 112 è già per via dei trucchi, figuriamoci 125 : O
Per quell'11% in più bisognerebbe esplorare ogni singolo pezzetto di percorso probabilmente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se playdead dice che 112 è già per via dei trucchi, figuriamoci 125 : O
Per quell'11% in più bisognerebbe esplorare ogni singolo pezzetto di percorso probabilmente

il problema è che la percentuale è dettata solo dall'avanzare dei capitoli, dai biscotti trovati e dagli obbiettivi completati. Facendo questo si dovrebbe raggiungere il 110%. Quell'1% non ne ho proprio idea
 
Top