X360 Live Rewards

Mi è appena arrivata l'email che parla del Live Rewards Program...l'avevo già visto tempo fa, ma ora mi chiedo...

Non ci sono info per quanto riguarda l'arrivo anche in italia/europa(in UK è già attivo)?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ci si riferisce alla famosa possibilità di ottenere Microsoft Points mediante l'acquisizione degli achievements (cosa non ancora accertata) nonché mediante l'utilizzo di Xbox Live.
Più tempo sei abbonato al Gold, più MP ricevi e così via. Il discorso pare sia valido anche per l'acquisto di determinati contenuti dal Marketplace.

L'unica cosa è che non si sa nulla dell'Italia. Non so se la cosa funzioni creandosi un account UK o USA.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qui l'url: Xbox LIVE Rewards

Se rinnovi l'abbonamento, compri giochi sul marketplace o cose simili...guadagni M$p...
Quello dello sblocco degli obiettivi non so nulla...

Ho visto che la cosa dura fino a Luglio...magari dopo si rinnova anche per il resto d'europa?!?! Speriamo!
 

el_barto_84

Active Member
Al momento per noi Italiani non è possibile partecipare all'iniziativa :(
Unfortunately, residents of your area are not eligible to participate in Xbox LIVE Rewards. Please see the Terms and Conditions for full eligiblity details.
As the program grows in the future your region could be included, so please check back.
 
Ho visto che era utilizzabile anche senza gold, ed ho usato un mio account americano...sembra che ci si possa iscrivere...e ci vanno 2 giorni...

In più ho visto che per gli americani c'è l'offerta "invita un'amico" che da M$p e mesi gold gratis...
Voglio andare a vivere in USA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bg_first_time_masthead.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Azz speriamo che questa iniziativa arrivi anche da noi anche se non ci credo neanche se lo vedo. Se fosse stato attivo da noi un paio di mesi fa a quest'ora avrei una valanga di MSP regalati :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Bè giusto per provarlo si può usare un account USA. In ogni caso questo (inteso fino a Luglio) è un periodo di prova. E' chiaro che poi decideranno cosa fare. Se la promozione si è tradotta in più guadagni per loro, allora la estenderanno all'Europa senza problemi.
 

trincia95

Member
Bè giusto per provarlo si può usare un account USA. In ogni caso questo (inteso fino a Luglio) è un periodo di prova. E' chiaro che poi decideranno cosa fare. Se la promozione si è tradotta in più guadagni per loro, allora la estenderanno all'Europa senza problemi.

concordo... pero bisogn vedere quando la porteranno qui... a mio parere non prima di natale -.-
anche se spero di sbagliarmi
 

ceri1992

Member
Una domanda ma se io apro un account americano questa cosa c'è?

penso di si...
Però sta iniziativa sarebbe davvero gradita a mio avviso, speriamo che questa iniziativa venga fatta passare e che venga estesa anche all'europa, almeno i nostri soldi per abbonamenti e contenuti sarebbero ipagati almeno un po...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto richiesta, come nell'immagine dice che ci vanno 2 giorni per attivarla, quindi sto attendendo risposta...vi saprò dire appena mi arriva l'email!
 
Top