FF VII lo prendo?

fede14

Il pigro-2#
mi è stato consigliato di giocare a ff VII , purtroppo sono riuscito a trovarlo in inglese per pc, secondo voi vale la pena di prenderlo? :icon09:
 

Orlando

Member
fede14 ha detto:
mi è stato consigliato di giocare a ff VII , purtroppo sono riuscito a trovarlo in inglese per pc, secondo voi vale la pena di prenderlo? :icon09:

Io ce l'ho per Playstation e completamente in inglese.Fortunatamente conosco abbastanza bene l'inglese.
E ti posso dire che il gioco in questione può essere apprezzato appieno solo se si capiscono i dialoghi e la trama.Se non conosci sufficientamente l'inglese,ti consiglio assolutamente di lasciar perdere e aspettare di trovarne una versione in italiano.
 

Epyon

Did I ever exist?
fede14 ha detto:
mi è stato consigliato di giocare a ff VII , purtroppo sono riuscito a trovarlo in inglese per pc, secondo voi vale la pena di prenderlo? :icon09:

Nah, d'altronde è solo uno dei migliori giochi del mondo che ha venduto solo 7 e passa milioni di copie. LoL ovvio che sì, prendilo al volo ¦)
Comunque in italiano non esiste, devi procurarti la patch dal sito dei cetramod se vuoi giocarci nella nostra amabile madrelingua.
 
Io te lo consiglio caldamente e l'ho comprato solo qualche mese fa per PSX e giocandoci mi è piaciuto sempre di più.
Se lo prendi per PC come ti hanno già consigliato recupera la Patch per l'italiano e goditi questo capolavoro.
 

Cid89

Professional Burper
fede14 ha detto:
mi è stato consigliato di giocare a ff VII , purtroppo sono riuscito a trovarlo in inglese per pc, secondo voi vale la pena di prenderlo? :icon09:
:O
prendi tutto e se non sai l'inglese patcha tutto :O

comunque ci sono le patch di traduzione pure per la versione ps1, se non erro, indi per cui non hai scuse :O


ps :O
 

Orlando

Member
Cid89 ha detto:
:O
prendi tutto e se non sai l'inglese patcha tutto :O

comunque ci sono le patch di traduzione pure per la versione ps1, se non erro, indi per cui non hai scuse

In vita mia ho patchato diversi giochi per PC.Ma solo oro sto venendo a sapere che si possono patchare anche i giochi per console!Mi spieghi come si fa a mettere una patch in un gioco per console????
 

Xabaras89

See through Dreams
Orlando ha detto:
In vita mia ho patchato diversi giochi per PC.Ma solo oro sto venendo a sapere che si possono patchare anche i giochi per console!Mi spieghi come si fa a mettere una patch in un gioco per console????

sul sito dei sadnes (che hanno fatto la traduzione) credo lo spieghino, in sostanza immagino che dovrai usare un patcher sulle iso dei vari cd
 
Molto interessante la possibilità di usare la patch nei giochi per la PSX. Ho guardano nel sito e la patch per la versione PSX non è ancora disponibile.
 

Cid89

Professional Burper
quella per psx dei sadnes è in fase di sviluppo, ma avevo letto in giro che esiste già una patch (non dei sadnes, of course).
 

fede14

Il pigro-2#
grazie dei consigli tra qualke giorno lo avrò preso e comincerò a godermi questo magnifico capolavoro, leggendo altre discussioni legate a questo gioco ho scoperto che è anke pieno di contenuti da sballo (segreti ed altro)
 
Top