Varie Lo spirito Squaresoft è morto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Ultimamente la SE fa i FF nuovi mischiando FF con altri giochi, il DOC ne è la prova (FF con DMC), il 12 da quello che ho sentito assomiglia a Star Ocean, il 13 vogliono fare l' ATB velocizzato nel senso che lo vogliono far assomigliare ad un film,la SE sta cambiando FF rendendolo più action e sta facendo 100.000 sequel o spin off, la domanda sorge spontanea "Ma che fine ha fatto lo spirito Squaresoft?". Io non riesco più trovarlo nei nuovi FF che sia andato via insieme a Sakaguchi? Dove è andato a finire il tempo di FF VI, VII, VIII, IX e X (be, non dimentichiamo FF I, II, III, IV e V)? Ma forse è scappato!
Se qualcuno di voi sa dirmi dove è andato, scriva qui!

 

squall1988

sleeping lionheart
per mè ff XII sarà uno spettacolo di gioco come anke ff XIII!!!!!!!!!e lo spirito c'è altrimenti avrebbero smesso di farlo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Ultimamente la SE fa i FF nuovi mischiando FF con altri giochi, il DOC ne è la prova (FF con DMC), il 12 da quello che ho sentito assomiglia a Star Ocean, il 13 vogliono fare l' ATB velocizzato nel senso che lo vogliono far assomigliare ad un film,la SE sta cambiando FF rendendolo più action e sta facendo 100.000 sequel o spin off, la domanda sorge spontanea "Ma che fine ha fatto lo spirito Squaresoft?". Io non riesco più trovarlo nei nuovi FF che sia andato via insieme a Sakaguchi? Dove è andato a finire il tempo di FF VI, VII, VIII, IX e X (be, non dimentichiamo FF I, II, III, IV e V)? Ma forse è scappato!
Se qualcuno di voi sa dirmi dove è andato, scriva qui!

allora hai decisamente rotto con questi thread... ne avrai aperti 10 in cui dici le solite cazzate... e la SE di la e la SE di qua... stai criticando giochi che tu non hai nemmeno giocato .... ma fammi il piacere di stare zitto che fai piu bella figura. E se poi per te la frase "FF è morto" significa solo che hanno levato dei c***o di combattimenti casuali sinceramente mi viene da piangere. Poveri noi chissa dove andremmo a finire... cmq chiudo il thread perchè come ho gia detto questo sara il decimo che apri e se vuoi rispondermi sono assolutamente disponibile in PM o negli altri thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top