FF X-2 !?Looksfere!?

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Raga mi sa mi sa che sto nella ***** fino al collo.........sto al 5 capitolo e ho aumentato Paine=guerriera 100% Rikku=Bandita 36%(se nn sbaglio), Cavaliere Nero 100% e infine Yuna= nerarcano 100% allora veniamo allle domande: Non ho modificato niente di pistolera come faccio!!!!!!!!!!!!!!??!?!?! Non ho magipistolera dove si trova'??? E difficile trovarla??HELPPPPP PLEASSSEEEEEEEEEEEEEE :ffx02: :ffx02: :D :D :D :D :) :) :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: ;)
 

CloudSSj4

Member
La troverai nel 1° Capitolo, dopo aver completato la missione Bodyguard per gli Hypello. Si può anche trovare nel 2° Capitolo, dopo aver venduto i sei biglietti per Tobli
 

Sephiroth75

L'eremita
$$Auron$$ ha detto:
Raga mi sa mi sa che sto nella ***** fino al collo.........sto al 5 capitolo e ho aumentato Paine=guerriera 100% Rikku=Bandita 36%(se nn sbaglio), Cavaliere Nero 100% e infine Yuna= nerarcano 100% allora veniamo allle domande: Non ho modificato niente di pistolera come faccio!!!!!!!!!!!!!!??!?!?! Non ho magipistolera dove si trova'??? E difficile trovarla??HELPPPPP PLEASSSEEEEEEEEEEEEEE :ffx02: :ffx02: :D :D :D :D :) :) :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: ;)
Se nn ricordo male, devi equipaggiare il personaggio con l'uovo nutriente che dà APx3....
Guarda qui
 

Efrey

Member
nn fare niente.....cmq si ...6 cn la ***** fino al collo e anke + su....capisco nn avere la mascotte o cavaliere nero....ma magipistolera! ;) :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth75 ha detto:
Fai indossare ai tuoi pg la looksfera "dea della fortuna", fai loro imparare la tecnica APx3....
Per prenderla, guarda qui
Ti correggo ma la looksfera dea fortuna ha come abilità exp x 2,oggetti x 2 e guil x 2 e nn ha ap x 3
 
Top