lost 3° serie

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
lui ha avuto un dejavu...
quindi quella vecchia era una vecchia era la padrona del negzio di gioielli che aveva visitat prima di fare il viaggio intorno al mondo...
siccome ha girato la chiave ha subit il colpo dell'implosione...
si è trovato a rivivere gli eventi che aveva già vissuto...
ma siccome era una cosa che aveva già vissuto, qualsiasi scelta diversa da quella ke aveva effettivamente fatto, il destino lo avrebbe fatto comunque proseguire in questa direzione, facendo capire che nn è possibile cambiare il corso degli eventi.
questo lo spiega il fatto che desmond nn si dà pace cercando di salvare charley da una morta ormai segnata, ma per quanto si sforzi la morte nn lascia nulla di incompleto e verrà sempre a riscuotere perchè il destino vuole charly morto ( un pò come il film final destination...)


x quanto riguarda la 9....
ke dire....
gni puntata lost mi stupisce sempre più...
adesso con la storia dei tatuaggi magici....
"Cammina tra noi ma non è uno di noi"
il tatuaggio ke la gnocca cinese o qualke cosa del genere gli aveva fatto sul braccio....
kissà cosi si pensava ke gli avesse scritto jack,,,,,
anke xkè nn sembrava molto convinto della traduzione dell'"altra"....
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
ma nessuno ke si vede la 9° puntata ? ?
forza forza!!!
stò aspettando qualkuno x commentarla...
se passa un'altro pò di tempo arrivo alla 10 ke ankora nn avete visto quella precedente!!!!

cmq...
mi è venuta in mente un'altra cosa...
la scrita sul braccio di jack...
potrebbe anke nn essere riferita solamente a quando stava con la "cinese"
infatti anke sull'isola jack cammina con gli "altri" ma non è uno di loro...
potrebbe quindi significare che quella ragazza gli abbia scritto ke lui deve essere un leader, quindi non dovrà mai accettare la proposta di unirsi agli "altri" ...
proposta ke penso gli faranno molto presto, viste la situazione di ben,
pensando un secondo, se io fossi il capo, avessi problemi di salute,e avessi catturato un chirurgo spinale che è proprio esperto nel mio malore, io invece di costringerlo a collaborare con le forze, cercherei di sembrare suo amico, e di farlo passare dalla mia parte, perchè in futuro mi potrebbe sempre servire.
forse la ragazza intendeva proprio questo con la scritta,
al momento della proposta non accettare, perchè te non devi fa parte del loro gruppo, e finchè sarai in loro prigionia dovrai camminare fra loro senza essere uno di loro.

xò rispndete pure voi...
sennò nn c'ho gusto a parlare da solo...
:-(
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
donald87 ha detto:
ma nessuno ke si vede la 9° puntata ? ?
forza forza!!!
stò aspettando qualkuno x commentarla...
se passa un'altro pò di tempo arrivo alla 10 ke ankora nn avete visto quella precedente!!!!

cmq...
mi è venuta in mente un'altra cosa...
la scrita sul braccio di jack...
potrebbe anke nn essere riferita solamente a quando stava con la "cinese"
infatti anke sull'isola jack cammina con gli "altri" ma non è uno di loro...
potrebbe quindi significare che quella ragazza gli abbia scritto ke lui deve essere un leader, quindi non dovrà mai accettare la proposta di unirsi agli "altri" ...
proposta ke penso gli faranno molto presto, viste la situazione di ben,
pensando un secondo, se io fossi il capo, avessi problemi di salute,e avessi catturato un chirurgo spinale che è proprio esperto nel mio malore, io invece di costringerlo a collaborare con le forze, cercherei di sembrare suo amico, e di farlo passare dalla mia parte, perchè in futuro mi potrebbe sempre servire.
forse la ragazza intendeva proprio questo con la scritta,
al momento della proposta non accettare, perchè te non devi fa parte del loro gruppo, e finchè sarai in loro prigionia dovrai camminare fra loro senza essere uno di loro.

xò rispndete pure voi...
sennò nn c'ho gusto a parlare da solo...
:-(

Tranqui donald mò me lo guardo se riesco dopo ad aver tempo ci sentiamo volentieri
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Dunque bella puntata, primo dubbio perchè c'erano tutte le persone scomparse li vicino a jack e sembravano anche tranquille, e poi perchè ca*** jack invece di urlarli dietro non ha chiesto spiegazioni?
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Nn l'ho mai visto ma da cm ne parlano i miei amici e dalle pubblicità sembra una cosa che merita poi vedremo
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
mi pare logico ke gli urla dietro...
jack nn sà ke è stato michael a uccidere libby e ana lucia...
quindi pensa sia stato ben a ucciderle mentre scappava dall cella...
e dal momento ke quella gli è andata li dicendogli ke loro stavano ad osservare, quando gli ha chiesto come stesse ana lucia, lui l'ha pres come una presa in giro.
mi pare logico arrabbiarsi,,,,
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Si ma mi pare anche logico chiedere spiegazioni sul perchè sono li e soppratutto cosa c**** gli hanno fatto, un pò come sayer e kate con il ragazzo e non si sono chiesti e ne hanno chiesto perchè era nella stanza con i filmati e ecc
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
vista la puntata 9...

e mi spunta fuori la storia dei tatuaggi...un'altr mistero :>

ma dv stanno andando adesso jack & company?
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
jack e company stanno andando nella "casa" degli altri
hanno proprio detto cosi...
penso ke sia quella ke hanno fatto vedere in una delle prime puntate della terza serie, dove facevano le conferenze sui libri...

cesar---mettiti nei panni di jack, ke si è sacrificato per par scappare la donna ke al momento gli era più cara, dopo averla vista in atteggiamenti più ke intimi con sawyer, forse quello con cui aveva legato meno, diciamo ke era un'uomo distrutto.
oltretutto lui sarebbe dovuto rimanere li...
in qui momenti + ke la curiosità vengono in mnente altre cose...
quindi mi pare logico ke nn abbia chiesto nulla a quel gruppetto di "rapiti"...
anke xkè la domanda della bambina è stata la goccia ke ha fatto trabboccare il vaso.....
e jack è esploso...
per quanto riguarda la stanza con le immagini...
mi pare kiaro ke sia una specie di tortura psicologica...
poi penso ke sia spiegata più avanti la cosa....
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Ma perchè tortunano uno di loro? e poi chi è la donna matura chiamata sheriffo?Per foruna sembra sempre di più che gli altri non siano gente soppravissuta a qualche disatro ma delle persone che stanno li per un motivo e sopprattutto che sono tecnologizzati, lo sheriffo sembra quasi una persona mandata dal governo a controllorare come se quello che in teoria fanno gli altri, cioè da quello che ho capito esperimenti su persone umane, sia una sorta di progetto che viene regolarmente controllato, incomicio a pensare che centri anche il governo
 

Rinoa.84

Nuovo utente
1 Marzo 2007
2
0
1
39
posso dirvi una cosa??io sono rimasta alla 2 serie quella ke stanno trasmettendo in tv,stavo sbirciando da voi un pò x vedere cosa sarebbe accaduto in seguito(xkè sta serie m'ingrippa assai!!)ma devo dire la verità:non ho capito una mazza!! :confused: :confused:


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
quoto quello ke ha detto el-tidus...
la terza serie è ricca di colpi di scena...
e soprattutto da finalmente qualke spiegazione (anke se il grosso delle cose nn l'ha ankora spiegato).
quindi ti conviene nn continuare a sbirciare...
potresti leggere qualke cosa ke avresti preferito scoprire puntata dopo puntata-
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
x tutti gli appassionati....la puntata 10 vi attende... !!!!!!
Tricia Tanaka is dead------------- kissà xkè l'hanno kiamata cosi xò... x una ke si vede 3 minuti in tutta la puntata....mah...
cmq puntata che ci mostra un'altro tassello sulla vita di hugo...
avrei preferito ke ci fosse un pò + di carne al fuoco....
diciamo ke a parte gli ultimi 10 minuti...(cn finale ke mi fà sperare in una 11° puntata tutta da gustarsi),,,
il resto della puntata è un flaschback continuo su hugo...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
uscita la nuova puntata 3x11....
enter 77!!
vedetevela al volo!!!
cosi possiamo commentarla un pò