Love Hina

Maechen89

A long long ago...
25 Febbraio 2006
59
0
3
35
Jeegsephirot ha detto:
io la penso assolutamente al contrario, trovo l anime orribile ha troppe differenze rispetto al manga. Solo gli special sono carini, ma cmq nettamente inferiori al manga

Mah...il mondo è bello perchè è a colori cmq...

Dato che non ancora letto il manga mi asterrò da altri confronti...

Comunque penso che l'anime sia + bello...forse perchè trasmette + fluidità all'intreccio amoroso...
 

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
io ho tutte le puntate di love hina ed anche le tre puntate di love hina again e devo dire ke è molto divertente e allo stesso tempo romantico o sentimentale.
vi consiglio di vederli gli anime!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
ciao avevo una domanda un po off topic (ma non troppo)...apparte love hina c'è master negi magi che però non so dove trovare mi dite dove l'avete letto(visto che der ritcher là nella firma)pleese help me!!!! :confused:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Magister Negi Magi è attualmente in corso di pubblicazione sul mensile Yatta! edito dalla Play Press. Non so se è prevista l'edizione monografica (spero di sì :p).
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Magister Negi Magi è attualmente in corso di pubblicazione sul mensile Yatta! edito dalla Play Press. Non so se è prevista l'edizione monografica (spero di sì :p).
non riesco a comprare yatta perche ci sono le mewmew mi rifiuto!!!!!!!!!1
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
E' una cosa che ci accomuna u_u .... non rimane che sperare che lo ristampino in un'edizione a parte!
quoto a pieno...W LA RISTAMPA!!!!!!!!!!!
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Allanon ha detto:
c'è qualcuno qui che lo ha letto/lo sta leggendo? :) (io appartengo alla seconda categoria :D )

Finalmente dopo un secolo sono riuscita a leggere il primo volume del manga e mi sono letteralmente innamorata! subito sono corsa in fumetteria(finalmente ne ho trovata una decente ;) ) solo ke nn ho trovato tutti i numeri, mi manca l'ultimo e il 2/3/4/5, però gli altri li sto leggendo e li trovo stupendi!!!!! :D
 

yukio

Nuovo utente
17 Maggio 2007
5
0
1
30
io si raga quel cartone e bellissimo ma lo fanno ancora nn lo so ki lo sa era bellissimo e ragazzi non so se ci sta una discussione se qualcuno ha mai visto beck voi lo avete mai visto
 

yukio

Nuovo utente
17 Maggio 2007
5
0
1
30
raga ho appena aperto una discussione di beck mongolian chop squad venite a postare qualcosa ciaoo
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
mi sembra ke lo trasmettevano domenica in super 3.. ma anni fà.. love hina è uno dei manga + belli e demenziali ke riempiono il mio scaffale di manga... quale è la vostra girl preferita?