FF XII LP....chi più ne ha più ne metta

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono mostri intorno a ivalice che danno più di 2 LP a fine scontro, esclusi boss e compagnia bella...per ora ho trovato gli elettroelementi che ne danno 4...che diventano 8 per motivi che voi ben saprete...cmq se ci sono, quali sono quelli che danno più lp???grazie ancora...
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
i mostri ke ti danno più lp più o meno sn quelli ke hanno la vita verde e ke se nn li attakki tu nn ti attakkano battili anke se è difficile!!!
 

Leonheart999

Figologo Dentro
X incrementare il numero di LP ottenibili equipaggia l'accessorio AMULETO D'ORO, che raddoppia gli LP ricevuti dal portatore dopo una battaglia, anche se non partecipa attivamente al combattimento.
 

El Nysmo

Nuovo utente
Leonheart999 ha detto:
X incrementare il numero di LP ottenibili equipaggia l'accessorio AMULETO D'ORO, che raddoppia gli LP ricevuti dal portatore dopo una battaglia, anche se non partecipa attivamente al combattimento.
Si, e poi vai da qualche parte in cui è possibile fare catene da 500! che x 2 Lp ad avversario fa ben 1.000!!!

In bocca al lupo!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
sull'altopiano cerobi ci sono gli scudraghi che anche loro ne danno 4 ma più di così fino a ora non è ho trovati (boss e ricercati esclusi) però il vantaggio di fare la festa agli scudraghi è che:
1) sono molto più facili da trovare e se ne trovano più di uno in una sola zona
2) danno quasi 4000 EXP invece dei 1800 degli elementi
 

Il Padrino

Member
Anke io ho trovato al max mostri ke danno 4 lp alla volta...Ma scusa perkèin qualke negozio nn compri ben 6 Amuleti d'oro (se nn li hai trovati prima)?In questo modo, una volta equipaggiati, i numero di Lp ottenuti raddoppia e il bello è kw raddoppia anke il numero di lp di coloro ke nn partecipano alla battaglia!!!!Infatti io sto a Liv 45 con quasi tutti i personaggi e ti dico ke ho completato tutta la parte superiore (Magie, Opzioni ,Accessori e Tecnike) e mi mancano quasi la metà della roba della zona inferiore...!!!!Conviene tantissimo!!!!



E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Il Padrino

Member
Cari ragazzi se davvero volete un cumulo di lp basta ke siate arrivati con la storia al faro...qUI VI BASTERà SCENDERE NEI SOTTERANEI quando potrete (prima di salire sulla bahamut)... Una volta scesi qui vi capiterà sicuramente di incontrare la giara magica...NN attaccatela per nessun motivo xkè nn avreste scampo a qualsiasi lv vi troviate...Quando la giara vi kiederà di dargli un elisir voi fatelo...in questo modo la giara incomincierà a saltellare per la zona e voi potrete inizare ad attaccarla...Quando la sconfiggere avrete altro ke 4 lp!!!!Avrete la bellezza di

123 LP!!!!!!! FIguratevi se poi equipaggiate i vostri pg con amuleto d'oro...Poki combattimenti con queste giare e avrete completato subito la vostra skakkiera!
 

danie

Active Member
A me non mi servono più gli LP, ne ho tra circa i 9.000 e i 7.000, ovviamente me li tengo perchè non so cosa farmene avendo completato tutta la griglia delle licenze con tutti i personaggi^^!
 
Top