Varie Lucca 2008---dove alloggiare

ciao a tutti

qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi quali sono gli hotel + vicini al centro di Lucca ????

non mi interessa tanto il prezzo,quanto la vicinanza con il centro dove si svolgerà l'evento ^^

non essendoci mai stato,vorrei che qualcuno mi desse una mano :)

grazie ragazzi.
 

Cid89

Professional Burper
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao a tutti

qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi quali sono gli hotel + vicini al centro di Lucca ????

non mi interessa tanto il prezzo,quanto la vicinanza con il centro dove si svolgerà l'evento ^^

non essendoci mai stato,vorrei che qualcuno mi desse una mano :)

grazie ragazzi.
temo che resterai deluso, dato che, a meno che tu non ti possa permettere cifre astronomiche, è quasi IMPOSSIBILE trovare un posto in questo periodo. Ti dovresti muovere con parecchi mesi di anticipo
 
grazie per l'aiuto ragazzi,sorge un altra domanda.

anche avendo la lista degli hotel/b. and breakfast, come si fa a capire la collocazione dell' hotel rispetto al centro storico ?

perchè anche se leggo il nome della via , non so in che posizione è....


grazie.
 

Csima

Member
come detto dagl'altri già è difficile trovare alloggio, anche se essendo da solo forse qualcosa trovi.
io per me e altri miei amici ho chiamato mesi fa e ho trovato solo a viareggio.

per la locazione usa Google map.
 
Cid89 ha detto:
temo che resterai deluso, dato che, a meno che tu non ti possa permettere cifre astronomiche, è quasi IMPOSSIBILE trovare un posto in questo periodo. Ti dovresti muovere con parecchi mesi di anticipo

Perché tu non sai che noi staff l'anno scorso (ebbene si, quando ci hai incontrato u.u) ci siamo mossi una settimana prima per trovare alloggio, e l'abbiamo BEN trovato... U___U
LoL, privilegi di essere "membri" e di aver il caro buon Om Omega con noi... :D
P.S.: Pure a prezzo stracciato, doppio LoL
 

Omega

Dormo sulla collina
La sera prima, mica una settimana prima. lol
Quel bel quattro stelle chi se lo scorda più.
Ma dov'è che abbiamo incontrato Cid89?
 
Ci ha placcati per la fiera di Lucca (a me e ziojimmy, poi non ricordo chi altri c'era) dopo avergli letto sulla schiena "Baciami! Sono mod di FFOnline!" XDD
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Perché tu non sai che noi staff l'anno scorso (ebbene si, quando ci hai incontrato u.u) ci siamo mossi una settimana prima per trovare alloggio, e l'abbiamo BEN trovato... U___U
LoL, privilegi di essere "membri" e di aver il caro buon Om Omega con noi... :D
P.S.: Pure a prezzo stracciato, doppio LoL
si ma caro "membro", dillo che l'alloggio era a Montecatini, altrimenti la gente si illude che a Lucca ci siano possibilità e a poco prezzo anche all'ultimo momento...
invero avere l'Om Omega nel gruppo è un privilegio, si.
 
Che s'illudano, l'abilità di trovare il dove è insita nelle persone, non nel forum.
P.S.: se non troviamo più posto a Montecatini l'anno prossimo sappiamo già di chi è la colpa >__>
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Che s'illudano, l'abilità di trovare il dove è insita nelle persone, non nel forum.
P.S.: se non troviamo più posto a Montecatini l'anno prossimo sappiamo già di chi è la colpa >__>

Marta la Cornacchia è il mio secondo nome.

 
Top