Varie Lucrecia e Vincent versione DOC ^^

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io e una mia amica quest'anno ci siamo vestite da Lucrecia e Vincent a lucca 2006 ecco alcune foto ^^



immancabile ^^


dirattamente da Doc ^^



incontro con Sharua Rui ;)



non mi fate cadere dalle scale ..o metterete in pericolo il bambino che porto nel grambo ^^


daventi alla finestra (ma al maniero della Shinra non c'erano la tende :D


di profilo




sul sacrato di San Michele




non stò vomitando ^^

and that's all folks
;)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Hellsing86 ha detto:
Bellissimi *_*

Il braccio di vincent è fatto molto bene :D

Concordo pienamente con ciò che hai scritto. Anche Lucrecia è molto ben studiata, mi ha colpito anche il cartellino, solitamente il dettaglio più insignificante. Complimenti.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono proprio i dettagli insigficanti che distinguono un buffone da un cosplayer. a lucca c'era un maes huges con le foto della piccola elysia, veramente geniale
 

cloud_84

Nuovo utente
molto bello l'artiglio di vincent, anche l'acconciatura dei capelli è pressochè uguale.
anche lucrecia è spettacolare
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
si ero vestita da Aerith ^^ grasshie mille a tutti a nome mio e della mia amica ^^
Allora hai fatto una foto con un mio amico XDD
E credo di averti vista anche al Romix vestita da Celes... :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
grasshieee amora! cmq si devo stare attenta alle scale XD

XenoBahamut ha detto:
Allora hai fatto una foto con un mio amico XDD
E credo di averti vista anche al Romix vestita da Celes... :D
hahaha sono curiosa la voglio vedereee XDXD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
OMG! che faccia da fattona che ho (ARGHH era a fine fiera e ho il trucco colatooo che vergognaaa XD)! :D :D cmq ora me lo ricordo il tuo amico davanti allo stand dei francesi! :D :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
OMG! che faccia da fattona che ho (ARGHH era a fine fiera e ho il trucco colatooo che vergognaaa XD)! :D :D cmq ora me lo ricordo il tuo amico davanti allo stand dei francesi! :D :D
Grande Luca XD
Spero che si sia comportato bene e che non abbia cercato di attaccar bottone XDD
 
Top