3DS Luigi's Mansion 2 | Video multiplayer: Hunter Mode

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Luigi's Mansion 2



Genere: Avventura
Console: 3DS
Sviluppatore: Next Level Games
Data d'uscita: TBA 2011
Scheda: Info su Luigi's Mansion: Dark Moon
Immagini: Galleria di Luigi's Mansion: Dark Moon
Anteprima: Anteprima di Luigi's Mansion: Dark Moon

Video

[video=youtube;sm_mwNj06Uo]http://www.youtube.com/watch?v=sm_mwNj06Uo[/video]

COSA CONOSCIAMO DI LUIGI'S MANSION 2


  • Trama
Come nel suo predecessore, Luigi viene contattato dal Professor Strambic dopo che Mario è stato rapito da Re Boo. Strambic dà a Luigi il Poltergust 5000,un rinnovamento del Poltergust 3000, che gli consente di aspirare e così intrappolare i fantasmi e per stordirli non dovrà fare affidamento ad altri oggetti oltre la Torcia. Luigi deve così disinfestare più case (ci saranno più di una villa) infestate alla ricerca di suo fratello. Inoltre si dice che il gioco è simile a un rompicapo ma le informazioni sono ancora poche.
  • Novità
La novità principale che riguarda la trama del gioco è la possibilità di disinfestare più ville, mentre in Luigi's Mansion era possibile disinfestare un'unica villa.


  • Personaggi Confermati
    • Luigi
    • Professor Strambic
    • Toad
    • Mario (Nell'intro Luigi grida "Mario" )

  • Boss
    • Re Boo

  • Nemici
    • Boo
    • Fantasmi verdi senza nome con 10 PV.
    • Fantasmi rossi senza nome con 30 PV.
    • Capo-fantasma arancione senza nome con 75 PV.
    • Versione rosa scuro del capo-fantasma.
    • Mummie senza nome.
    • Armature che attaccano con le loro spade se Luigi si avvicina.
    • Ragno viola senza nome.

  • Oggetti Confermati
    • Moneta
    • Banconota
    • Cassa del Tesoro
    • Lingotto
    • Chiavi

  • Stanze Confermate
    • ?Atrio
    • Studio
    • Laboratorio
    • Biblioteca
    • Sala da Pranzo
    • Foyer
    • Salotto
    • Garage
    • Camera a forma di Piramide
  • Multiplayer Online fino a 4 giocatori
    [video=youtube;CgBmp44ld_o]http://www.youtube.com/watch?v=CgBmp44ld_o&hd=1[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Eh già. Perchè ho giocato con il cavo composito e mi si vedeva bene, poi ho provato con il component e mi si è oscurato lo schermo appena avviato il gioco (si sente solo la musica). Magari dovrei provare a modificare la risoluzione dello schermo, ma questa mattina non avevo tempo per provare :(

Comunque il gioco è una figata pazzesca. Recuperalo perchè ne vale proprio la pena ;)
 

el_barto_84

Active Member
Nintendo ha confermato che il titolo qui da noi si chiamerà Luigi's Mansion 2, sarà distribuito sia in versione retail che in versione digitale tramite eshop e che arriverà in America il 24 Marzo (quindi è probabile che da noi uscirà il 29 marzo).

Ecco la cover europea:
View attachment 965
 

Zoro83

Lo Zio
Preso e devo dire che è un degno successore del primo capitolo, non riesco più a staccarmi dal 3DS! L'unica cosa è che il primo post è sbagliato, finora non si è nemmeno lontanamente accennato a Mario rapito da Re Boo, anzi il professor Strambic prende in giro Luigi e gli dice che dopo aver recuperato tutti i pezzi della Luna Oscura diventerà più famoso di "quello scavezzacolli di tuo fratello Mario" :) :) :)
 

Zoro83

Lo Zio
Hehehe, aspetta di arrivare in fondo...Mario c'è XD

Arrivato in fondo e avevi ragione! :O però dall'inizio non sembrava che c'entrasse Mario nella faccenda! :)
Veramente un bel gioco, l'ho divorato! Ora parto alla ricerca delle medaglie d'oro, dei gioielli e dei Boo mancanti!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Il nostro Mario un piccolo posticino ce l'ha sempre XD.
Stavolta hanno sfruttato veramente tanto la console, anche io sto cercando di collezionare tutte le stelle d'oro e adoro il cagnolino *_*
 

Zoro83

Lo Zio
Il nostro Mario un piccolo posticino ce l'ha sempre XD.
Stavolta hanno sfruttato veramente tanto la console, anche io sto cercando di collezionare tutte le stelle d'oro e adoro il cagnolino *_*

E' un mito il cagnolino, anche se ti fa impazzire a cercarlo in giro per il mondo! :) anche Re Boo ha il suo perchè! :) :) :)
 
Top