FF Tactics Ma a nessuno importa di Tactics?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Non capisco: gli altri forum sono pieni di discussioni, mentre questo no! Ma a nessuno importa di Tactics? Meno male che almeno Regal ed Enigma sono venuti qui e mi hanno risposto...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il fatto è che questa sezione è poco frequentata, perciò passano 4 gatti da queste parti, a quanto ne sò è sempre stato cosi :eek: comunque ci sono molte discussioni anche qui, basta scegliere il metodo di visuallizzazione "dall'inizio", la visualizzazione di default è impostata solo sull'ultima giornata per questo ne vedi poche ^^, ci sono ma sono ben nascoste cosi solo pochi hanno il dono di vederle *_* sembra quasi una procedura da club privè XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
YAHOO!!!! Grazie, Enigma!!! Vado subito a cercare quelle vecchie. SUPERULTRAMEGAFANTAEVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Hey, se stanno leggendo Regal ed Enigma: Mi siete stati così tanto d'aiuto che vi ho inseriti nella mia lista amici!!! Spero non vi dispiaccia!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per cosi poco mi inserisci nella lista amici? asd
figurati comunque, no problem, però per queste cose c'è la messaggistica privata ;)
 

Regal

FFT fanatico
Light_Bahamut ha detto:
Hey, se stanno leggendo Regal ed Enigma: Mi siete stati così tanto d'aiuto che vi ho inseriti nella mia lista amici!!! Spero non vi dispiaccia!

Grazie xD
Cmq è un piacere aiutare se posso ^_^
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qualcuno mi può fare un corso ultra-accelerato sui mex privati? Ah, ma che scemo! Quasi mi dimenticavo di chiedere scusa per la mia lunga assenza. I motivi non li posso svelare però.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bentornato ^^
dunque, sui messaggi privati c'è poco da dire, basta cliccare in alto a destra su messaggi privati, in seguito cliccare su invia messaggio, scrivere il nick del destinatario, il titolo ed il messaggio, e poi inviarlo XD
puoi fare prima cliccando sul nick della persona la quale vuoi inviare un PM, e seleziona "invia messaggio privato", cosi si aprirà direttamente la schermata di scrittura del messaggio con nick del destinatario già inserito, basta fare il resto ^^

p.s. comunque è un pò OT in questo thread :>
 

MatteoRonso

Star Lancer
ho trovato questo thread anche io!...ho visto Enigma e l'ho seguito :p

a me tactics piace...ma di quale parlate? advance o quello della PS? ho giocato solo al primo

PS: avevo notato anche io questa cosa...nel forum su FF1 c'è una discussione, ma non compare nella lista...anche il forum ha dei segreti allora :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
è il termine che si usa per una discussione, come questa

viene dall'inglese e vuol dire trama o filo inteso come filo del discorso
 
ma di quale tactis parlate ???? vabbè comunque ho giocato a tutti tranne che al nuovo e devo dire che sono fantastici .... quello per PS lo quasi finito.
 

gauss90

Nuovo utente
Light Bahamut evita i doppi post, evita di andare OT, cioè di scrivere cose che non c'entrano con il thread...
Poi...FFTactis per quale console?
 
Top