FF VIII Ma Quanto Non Sono Azzeccati!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Step ha detto:
ma qnt nn sn azzeccati i nomi delle mosse dei GF a me qll ke mi piace di piu è Voce Del Silenzio di Siren xke mette insieme due cose contrarie xo mi piacciono anke respiro eterno di eden e verdetto divino di alexander


secondo me sn ttt azzaccati!! ;) ;) ;)
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
continuo a non capire il senso di questo topic........................
faccio finta di niente e dico RESPIRO ETERNO RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, non mi ero mai posto il problema... però, in effetti, ci sono dei bei nomi per le mosse e altri un pò così e così.

Mi piacciono molto: "Messaggero della Notte" di Diablos, "Voce del Silenzio" di Siren, "Verdetto Divino" di Alexander, "Fiamme infernali" di Ifrit, "Ruggito Oceanico" di Leviathan... mentre ce ne sono alcuni per i quali si poteva fare meglio, come: "Dovere Fraterno" di Brothers, "MegaFlare" (anche se comune in tutti gli FF) di Bahamut, "Coltello da Chef" di Tomberry, "1000 e 1 Aghi" di Kyactus.
Per il resto sono abbastanza normali.

ps: Per Shiva hanno copiato il famosissimo Kristal il Cigno.
 
raga nn dite fesserie a me piacciono proprio tanto...DAAAAI!!!...Voce del silenzio è stupenda, cosi come Messaggero della Notte e Verdetto Divino...dai so stuendi!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark_squall90 ha detto:
raga nn dite fesserie a me piacciono proprio tanto...DAAAAI!!!...Voce del silenzio è stupenda, cosi come Messaggero della Notte e Verdetto Divino...dai so stuendi!!!!


Quoto,i nomi sn stupendi,Messagero della notte,Respiro eterno,Verdettodivino,Megaflare e Fiamme inferali sn i miei preferiti!
 
Top