FF XII Maghi zombie questi sconosciuti

God Of Game

Più Grave
Salve FFO ho un problema sto cercando di completare al 100% il bestiario anche nell'ottenere la seconda pagina di tutti i mostri ma nn riesco a trovare mago zombie,L'unica volta che lo visto è stata all'imboscata nella tomba di Raitwall e poi basta,
nn è che sapete dove si nascondono?
P.S.ho cercato prima su search e nn ho visto nulla di utile
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
God Of Game ha detto:
Salve FFO ho un problema sto cercando di completare al 100% il bestiario anche nell'ottenere la seconda pagina di tutti i mostri ma nn riesco a trovare mago zombie,L'unica volta che lo visto è stata all'imboscata nella tomba di Raitwall e poi basta,
nn è che sapete dove si nascondono?
P.S.ho cercato prima su search e nn ho visto nulla di utile
Allora devi continuare a cercare nella tomba di raitvall si trovano fai 10 minuti a zona vedi che li trovi!
 

cloud 7

Member
God Of Game ha detto:
Salve FFO ho un problema sto cercando di completare al 100% il bestiario anche nell'ottenere la seconda pagina di tutti i mostri ma nn riesco a trovare mago zombie,L'unica volta che lo visto è stata all'imboscata nella tomba di Raitwall e poi basta,
nn è che sapete dove si nascondono?
P.S.ho cercato prima su search e nn ho visto nulla di utile
Non ho capito bene di che mostro parli,potresti spiegarti meglioo anche dirmi il nome?
 
se vuoi finire il bestiario del tutto però, c'è una altro scoglio, i mandragola! compaiono nella foresta stregata solo dopo aver liberato un'area dai mostri, e lo devi fare 14 volte prima di avere tutte le seconde pagine!!!
 
Top