FF VII Maledetta Slot-Machine!

Dark Amarant

Active Member
scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio :confused: :confused: :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
scusate ma qualcuno di voi ha mai visto la combinazione dei 3 cait-sith? quella che dovrebbe uccidere qualsiasi nemico no? anche avendo fortuna al max non sono ancora riuscito a vederla...come faccio :confused: :confused: :confused:

non ce un trucco o qualcosa di simile bisogna essere fortunati il parametro della fortuna non centra
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
non ce un trucco o qualcosa di simile bisogna essere fortunati il parametro della fortuna non centra
come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:
 

DarkAnima

Active Member
povero amarant a perso tutto questo tempo per niente in ogni caso puoi dire d avere la fortuna piuttosto elevata
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
come no!!!!! con tutto il tempo che ho speso per trasformare quelle maledette piovre.... :heul: :heul: :heul:
Se ti può consolare non l'ho mai visto neanch'io è più facile avere un chocobo d'oro o uccidere le armi che vedere st'attacco.....prova a premere quadrato ripetutamente durante la slot,così perlomeno rallenterà e se sei abbastanza bravo e svelto magari... :D
 

Dark Amarant

Active Member
cosa me ne faaccio della fortuna però???
mi è gia uscita tre volte la combinazione di due cait sith e un bar.....che sfiga!(anche perchè si muore)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
non l'ho mai vista anche perchè non ci ho mai provato :D comunque ti posso assicurare che l'unica fortuna che ti serve è la tua, non quella del personaggio. e poi devi capire il ritmo con cui girano gli slot e beccare il momento giusto
 

Dark Amarant

Active Member
DarkWeapon ha detto:
non l'ho mai vista anche perchè non ci ho mai provato :D comunque ti posso assicurare che l'unica fortuna che ti serve è la tua, non quella del personaggio. e poi devi capire il ritmo con cui girano gli slot e beccare il momento giusto
ma sembrano truccate!!! escono sempre i soldatini e il moguri recupera vita!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
funziona come le slot machine di tifa, wakka o quella della dea fortuna a ff x-2. se capisci il tempo è fatta, anche se le ruote di quella di cait sith vanno abbastanza veloci ed è difficile capire dove stanno i simboli giusti
 

Dark Amarant

Active Member
negli ultimi giorni ho fatto più di 100 slot ma ancora niente... sto diventando matto!!!!! :mad: :mad: :mad:
chi di voi l'ha vista mi uò cortesemente spiegare cosa succede?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
negli ultimi giorni ho fatto più di 100 slot ma ancora niente... sto diventando matto!!!!! :mad: :mad: :mad:
chi di voi l'ha vista mi uò cortesemente spiegare cosa succede?

Mi spiace non poterti aiutare a quanto pare si tratta dell'attacco finale di Caith sith,nel quale compare la sua versione gigante capace di eliminare in un solo colpo con un attacco mortale i suoi nemici....del calibro anche dell'arma esmerald!!! non Rubis però.
 
Mi spiace non poterti aiutare a quanto pare si tratta dell'attacco finale di Caith sith,nel quale compare la sua versione gigante capace di eliminare in un solo colpo con un attacco mortale i suoi nemici....del calibro anche dell'arma esmerald!!! non Rubis però

Affatto, quello è l'attacco...l'attacco...BHO non so come si chiama ma è quello simile al look speciale in FFX-2: Caith Sith diventa enorme, triplica HP e MP e aumenta tutti i parametri, rimpiazzandosi agli altri membri del gruppo. Non diventa affatto forte come una Weapon! LOL LOL LOL!!! In realtà l'attacco finale è una magia stile The End di FFVIII...fa finire automaticamente la battaglia a tuo favore, quale che sia il nemico. CS la fa solo se riesci ad allineare i 3 pezzi della faccia del suddetto personaggio. Se escono 2 pezzi di faccia e un "Bar", però, la magia che ne risulta è il Game Over, che fa finire la battaglia uccidendo anche i tuoi personaggi...molto pericoloso..

P.S.: Secondo la guida ufficiale di FFVII, la Emerald Weapon è MOLTO più forte della Ruby Weapon.
 
Top