Futch ha detto:è Giusto far giocare a una ragazza, giochi come FF, GS, LOD, CT e altri
visto che impersonano un uomo?
hai detto bene e poi ce tomb raider non sarai mica mashilista fucth ?Sephirothlv99 ha detto:si visto ke noi giokiamo con ffx-2 nn vedo il problema
Futch ha detto:è Giusto far giocare a una ragazza, giochi come FF, GS, LOD, CT e altri
Non vedo cosa ci sia di male in tutto questo, se lei ha piacere a giocarci...Futch ha detto:è Giusto far giocare a una ragazza, giochi come FF, GS, LOD, CT e altri
Jeegsephirot ha detto:parassite eve, koudelka, star ocean the second story (giocando con rena), valkyrie profile ecc.. non ti preoccupare che giochi con protagoniste donne ce ne sono eccome (tralaltro grandi capolavori)
Ed è quà che ti sbagli....io NON gioco a FFX-2Sephirothlv99 ha detto:si visto ke noi giokiamo con ffx-2 nn vedo il problema
Ma hai giocato cm tutti noi XDjack99 ha detto:Ed è quà che ti sbagli....io NON gioco a FFX-2
Ti prego non mi ricordare quella brutta esperienza chiuso L'OTTidus 91 ha detto:Ma hai giocato cm tutti noi XD