Varie Malvagi di turno

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Chi secondo voi è il CATTIVO per eccellenza? Votate, votate :D
Ho deciso di mettere i cattivoni da FF6 a FF10 perchè credo siano quelli maggiormente conosciuti e quelli più "malvagi".

Non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza... Penso si capisca... :devil-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
secondo me era anche da evitare un topic come questo (ironicamente) visto che tutti sappiamo che il miglior cattivo della storia dei videogiochi è il mitico e onnipotente sephiroth :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall ha detto:
Certo il più cattivo è sephiroth, ma anche kefka non scherza, è una bella lotta...

kefka è sempre stato un idiota che non perdeva l occasione di fare il pagliaccio durante tutto FFVI non vedo come possa essere paragonabile a sephiroth
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Bè, magari a qualcuno può esser sembrato malvagio Sin... O uno degli altri...
Cmq secondo me Kuja si batte bene, anche se il mitico Sephiroth è insuperabile :raucher:

Per quanto riguarda Kefka... Bè, è vero che faceva il pagliaccio, però gli intenti erano malvagi, concediamogli almeno questa :D
 

Squall

Frank the rabbit
Secondo me kefka era di una malvagità diversa da quella di sephiroth, più psicopatica... ciò non toglie che sephiroth sia il più cattivo
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Squall ha detto:
Secondo me kefka era di una malvagità diversa da quella di sephiroth, più psicopatica... ciò non toglie che sephiroth sia il più cattivo

Bè, su questo sono d'accordo. La malvagità di Sephiroth la definirei "mistica"...

Mwhamwhamwhamwhamwhamwha!!! :devil-smi
Mi sono troppo innamorato della smile qui sopra ^^ Mi ricorda la scenetta di Sephiroth che ho messa nella mia firma....
 

ozzy

metal 4ever
non mi sembra di dover commentare molto, nei final fantasy, se non ricordo male, sephiroth è l'unico a uccidere un personaggio del tuo team quindi.......

e poi sin è una specie di animale senza cervello, kuja è un pupazzo di carta pesta ( da pestare, kefka è un buffone, artemisia è una bella donna mwahmwahmwahmwahmwahmwahmwahmwhamwhamwhamwhaahwmahwm :>
 

ozzy

metal 4ever
quoto quoto e riquoto x sephiroth...

es

sors immanis et inanis e vai :essen013: chi vuole panelle?
 

pinky

closer to what, Ian?
concordo x sephirot ma x ff10 nn era meglio metter seymour, invece ke sin? effettivamente è solo una bestia priva di qualsiasi forma d'intelligenza

:boese058:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io direi ke sin è il miglior mostro scarso dei FF.... Il migliore è sephirot!!!!!!!! Senza ombra di dubbio!!!!
Scusa Seph... ma hai aperto qst post x farti sentì dire ke sei il migliore??? :> :D :D :D :D :D ;)
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Gia, Seph rimane il più cattivo, anche se c'è da precisare che Sin non è proprio un mostro senza cevello, o almeno credo che Jecth un pò di cervello ne avesse, anche se lo usava solo per il Blitzball! :> :D

P.S= sto per cominciare Final Fantasy VII (in italiano), qualke consiglio da darmi prima di incominciare?? :rolleyes:
 

pinky

closer to what, Ian?
Gianlu ha detto:
Gia, Seph rimane il più cattivo, anche se c'è da precisare che Sin non è proprio un mostro senza cevello, o almeno credo che Jecth un pò di cervello ne avesse, anche se lo usava solo per il Blitzball! :> :D

P.S= sto per cominciare Final Fantasy VII (in italiano), qualke consiglio da darmi prima di incominciare?? :rolleyes
:

certo, intendevo solo dire che non ha una personalità sua vera e propria, cmq resto dell'idea che il vero cattivo di ff10 è seymour...
ff7 in italiano? come fai ad averlo?
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Si Pinky, l'avevo capito! :> , cmq per far diventare final fantasy VII in italiano basta rimasterizzarlo con una patch, che trasforma i dialoghi, i menù e tutto il resto in italiano. Se ne vuoi sapere di più penso che nel forum ci sia un thread dedicato, oppure chiedi in giro...
 
Top