FF XII mappe e covo degli aviopirati

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
salve a tutti!! vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutte le mappe del gioco e di conseguenza il pupazzetto nel covo.

io credo proprio di averle tutte.... a meno che esiste anche una o piu' mappe dei soterraniei del faro.

sapete dirmi qualcosa in merito?? grazie!
 

shuyin92

Member
mi pare di aver letto che all'inizio del faro nella zona più a sud-ovest c'è una mappa ma non so se è vero perchè io non ci sono ancora arrivato...

p.s:mi pare di averlo letto nella sezione dove si indicano gli errori nelle guide del sito...prova a farci un giro
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
molto gentile grazie...
ma (scusami) lo saresti ancora di piu' dicendomi dove posso trovare questa sezione...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
shuyin92 ha detto:
mi pare di aver letto che all'inizio del faro nella zona più a sud-ovest c'è una mappa ma non so se è vero perchè io non ci sono ancora arrivato...

p.s:mi pare di averlo letto nella sezione dove si indicano gli errori nelle guide del sito...prova a farci un giro

nessuno mi sa dire se è vero?? o cmq indicarmi la sezione degli errori. grazie!
 

Damodar

Il Giustiziere
La sezione è questa:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=5635&highlight=errori+guida


Comunque volevo chiedervi due cose che hanno a che fare con il covo degli aviopirati:

-sulla guida scrive che rasler appare se un personaggio acquista tutte le licenze.Io le ho tutte con tutti ma non c'è ancora...

-sempre per la storia delle mappe: dov'è quella di nabudis che sono due ore che mi distruggo i pollici sul joystick ?

Se qualcuno può illuminarmi gliene sarei grato.
 

Agilufo

- Shalafi -
per quanto riguarda Rasler... nemmeno a me è apparso, ho il sospetto che bisogna dare proprio TUTTE le licenze ad un personaggio. Ossia anche tutti gli esper. Se già un esper l'hai assegnato a qualcun altro.... nisba!
 

Damodar

Il Giustiziere
Quindi niente Pantheon di Ambrosia..... aaaaaaahhhhhh !!!!

E' stupido però... perchè dare ad uno solo tutti gli esper ???Non è molto da furbi !!! :confused: :(

E invece per la mappa di nabudis ?
 

Tidus 91

Pacco \o/
La mappa di nabudis la ottieni facendo la sub quest delle medaglie di nabudis quando batti capo humbaba appena lo ammazzi lui ti lascierà la mappa e per la cronaca io ho dalan nel covo ma non ho la mappa della zona superiore del faro e ho la certezza ora bisogna entrare in tutte le stanze di ogni zona per sbloccarlo(bahamut a parte)
 

danie

Active Member
Damodar ha detto:
Quindi niente Pantheon di Ambrosia..... aaaaaaahhhhhh !!!!

E' stupido però... perchè dare ad uno solo tutti gli esper ???Non è molto da furbi !!! :confused: :(

E invece per la mappa di nabudis ?
Nooooo!!! Non date mica a un personaggio tutti gli Esper, infatti devono essere finiti anche gli Espert nella scacchiera, che potete dare a chiunque voi vogliate anche sparpagliati e non solo ad uno.
Evidentemente a te manca un qualche Espert, l'hai Zodiark, Ultima e Caos?
La mappa di Nabudis te la da il boss capo Humbaba con la missione per prendere l'Espert Caos.
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
La mappa di nabudis la ottieni facendo la sub quest delle medaglie di nabudis quando batti capo humbaba appena lo ammazzi lui ti lascierà la mappa e per la cronaca io ho dalan nel covo ma non ho la mappa della zona superiore del faro e ho la certezza ora bisogna entrare in tutte le stanze di ogni zona per sbloccarlo(bahamut a parte)
Ma scusa allora io che non ho completato perfettamente il laboratorio draklor non posso più farlo?
 

Damodar

Il Giustiziere
danie ha detto:
Nooooo!!! Non date mica a un personaggio tutti gli Esper, infatti devono essere finiti anche gli Espert nella scacchiera, che potete dare a chiunque voi vogliate anche sparpagliati e non solo ad uno.
Evidentemente a te manca un qualche Espert, l'hai Zodiark, Ultima e Caos?
La mappa di Nabudis te la da il boss capo Humbaba con la missione per prendere l'Espert Caos.

Quindi rasler appare quando ho ottenuto tutti gli Esper... infatti a me manca Chaos.
Grazie mille hai risolto un mio grosso dilemma.
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Ma scusa allora io che non ho completato perfettamente il laboratorio draklor non posso più farlo?
Credo anche quello sia tra le cose non obblligatorie perchè mi sembra che anch'io non l'ho esaminato tutto basta credo entrare in tutti i posti delle zone dove puoi ritornarci
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Credo anche quello sia tra le cose non obblligatorie perchè mi sembra che anch'io non l'ho esaminato tutto basta credo entrare in tutti i posti delle zone dove puoi ritornarci
Aahh sospiro di sollievo!

Di niente Damodar!
 

Damodar

Il Giustiziere
Tidus 91 ha detto:
La mappa di nabudis la ottieni facendo la sub quest delle medaglie di nabudis quando batti capo humbaba appena lo ammazzi lui ti lascierà la mappa e per la cronaca io ho dalan nel covo ma non ho la mappa della zona superiore del faro e ho la certezza ora bisogna entrare in tutte le stanze di ogni zona per sbloccarlo(bahamut a parte)

Guarda che se un posto lo esplori tutto non so se il gioco ti dà la mappa.
Al piano superiore del faro, infatti, per ottenere la mappa devi toccare due volte un traslatore sbagliato e verrai teletrasportato nella zona dove ti compariranno non-morti a non finire ma dove trovi anche la giara con la mappa ( da quell'area esci uccidendo un tot di nemici ).

Al laboratorio Draklor, quindi, devi prendere la mappa che mi pare che si prenda quando si prende il pass del laboratorio...
 
Top