3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

Dark-Link

Nuovo utente
sft_mario_cart_main.jpg

Ancora in fase di sviluppo! ;)

Trailer:

[YT]IaJfK5DcT_8[/YT]

CODICI COMMUNITY
GAMESOURCE.IT
: 08-9850-7182-1782
GS BALLOONS: 49-5295-6512-7361
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fantastico! Non vedo davvero l'ora, i Mario Kart sono fantastici. Chissà se introdurranno anche delle nuove armi?
Spero che non dovremo aspettare troppo.
 

Lukaaa

Nuovo utente
Sinceramente mi sembra uguale a tutti gli altri Mario Kart...Boh sarà un impressione ma la grafica 3D non sembra quasi esserci. Spero di sbagliarmi, ma lo potrò constatare solo quando uscirà :|
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente mi sembra uguale a tutti gli altri Mario Kart...Boh sarà un impressione ma la grafica 3D non sembra quasi esserci. Spero di sbagliarmi, ma lo potrò constatare solo quando uscirà :|

E come faresti a capire che la grafica 3D non c'è, scusa? Dal video e dalle immagini è impossibile capirlo, l'unico modo è provare il gioco con un 3DS. Se invece intendevi la grafica 3D poligonale, allora mi sa che hai bisogno di buoni occhiali.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente mi sembra uguale a tutti gli altri Mario Kart...Boh sarà un impressione ma la grafica 3D non sembra quasi esserci. Spero di sbagliarmi, ma lo potrò constatare solo quando uscirà :|

Aspettiamo di vedere, perché anche a me sembra molto simile al Wii...mi manca molto il colpo di genio di "Double Dash!!" (uno dei giochi multiplayer più divertenti pubblicati nel 2003).

In ogni caso il 3D si vede solo dal vivo. Ovvio che non si vede, non è come al cinema (e degli appositi occhialini).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per come la vedo io non può esserci console Nintendo senza Mario kart specialmente se portatile, credo poi che oltre il 3d il gioco possa avere gli stessi controlli della versione wii.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena scoperto che i retro studios (mica cotica) hanno collaborato per lo sviluppo di alcuni tracciati.


Dobbiamo cambiare il titolo del thread in Mario Kart 7.
 

el_barto_84

Active Member
Ok modificato, però dopo per sicurezza chiamo a Satoru per dirgli di non cambiare più il nome del gioco perchè mi secca rinominare il titolo della discussione :asd:
 
Top