Mario vs Sonic: The Endless Battle

Chi preferite tra Mario e Sonic?


  • Votatori totali
    18

_Sh1nigami_

Taz Dingo
mario come non amare le avventure del paffuto idralico alla caccia della sua amata.

poi con super mario 64 si è arrivati a un gioco che rasenta la perfezione uno dei migliori titoli di sempre

LET'S EGO
 

andxel

Zero Shift
ODDIO !!! Ho sempre temuto che prima o poi qualcuno avrebbe creato un sondaggio simile.... T_T
Non saprei proprio a chi dare un voto; ognuno di questi personaggi ha regalato ore ed ore di divertimento fanciullesco a chiunque, sono INDECISO !

L'incubo di Altar fatto realtà,lol.E poi...Search your feelings!
 

Gio_2003_

Member
Veramente difficile decidere, però forse mario, ho di entrambi splendidi ricordi di quando ero un bimbetto che si approcciava ai videogames...ma voto mario...maledetta nostalgia..
 

gsob

Nuovo utente
Io sono cresciuto a pane e Mario, quindi non posso deluderlo nella scelta (e poi ho un debole per le varie trasformazioni):D Questo però non toglie che abbia simpatia anche per il porcospino blu, incontrato per la prima volta su sega master system.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Mario ha davvero tanto più successo di Sonic tra il pubblico?Non me lo sarei mai aspettato.

Al di là che il sondaggio è falsato a causa di Knukle :notrust:

La gente va per la massa, Mario è la massa, Mario è il più votato
sisii.gif


Se avessi fatto un sondaggio Wario - Shadow secondo te come finiva? :umnik:
 

ShisenKai

Member
Al di là che il sondaggio è falsato a causa di Knukle :notrust:

La gente va per la massa, Mario è la massa, Mario è il più votato
sisii.gif


Se avessi fatto un sondaggio Wario - Shadow secondo te come finiva? :umnik:

Beh personalmente avrei scelto wario perchè mi è molto simpatico nonostante possa non sembrarlo e poi shadow non mi ha mai ispirato come personaggio :|
 
Top