FF X masamune

riyuji2003

Nuovo utente
ragazzi ho un problema,non riesco a prendere masamune....!
dove è questa fantomatica statua dove usare la spada ossidata?
uagliù non la trovo,ho trovato l'antro con la colonna d'acqua,ma non trovo la statua,è quella dove c'è l'albhed?ma non succede nulla!
please rispondete
 

RED XIII

ScheissMessiah!
riyuji2003 ha detto:
ragazzi ho un problema,non riesco a prendere masamune....!
dove è questa fantomatica statua dove usare la spada ossidata?
uagliù non la trovo,ho trovato l'antro con la colonna d'acqua,ma non trovo la statua,è quella dove c'è l'albhed?ma non succede nulla!
please rispondete
guarda un po chi ti risponde? :D :D :D :D
allora fai così:
vai alla piana prendi la strada che ti porta verso la grotta dell'intercessore solo che invece di andare verso la grotta giri a destra....continui fino alla fine ed è fatta :D :D :D :D
 

Brother

I'm dead
nella piana della bonaccia si prende la spada ossidata, la statua con la statua di mihen invece si trova nella via microrocciosa. solo che se parti dalla via mihen troverai le magus dark, quindi ti consiglio di andare alla via djose, quindi sarai nei resti albhed, vai tutto a sinistra e sali sugli scatoloni, quindi sarai sopra un attrezzo degli albhed. ora vai tutto a sud e noterai una grossa rientranza, dove noterai una roccia, salici sopra premi x e troverai la statua ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Brother ha detto:
nella piana della bonaccia si prende la spada ossidata, la statua con la statua di mihen invece si trova nella via microrocciosa. solo che se parti dalla via mihen troverai le magus dark, quindi ti consiglio di andare alla via djose, quindi sarai nei resti albhed, vai tutto a sinistra e sali sugli scatoloni, quindi sarai sopra un attrezzo degli albhed. ora vai tutto a sud e noterai una grossa rientranza, dove noterai una roccia, salici sopra premi x e troverai la statua ;)
non so quanto si possa capire la tua spiegazione, ma è xfetta:D
 
Top