Mass Effect

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

GabrixEnte

Active Member
Grande acquisto, anche se preferisco di gran lunga il 2 (che ho rifinito proprio ieri tanto per dire :asd: ). Comunque per la collector's del 2: se vuoi lo steelbox ok, sennò fregatene dei contenuti che non servono a nulla

no ma infatti è praticamenter solo per lo stilbox, anche gli altri contenuti diciamo che non mi dispiacciono, ma comunque la prendo solo se il prezzo non va oltre i 15€ diciamo, l'asta finisce fra 4 giorni e credo che ci sia soltanto gioco, steelbox e colonna sonora (è un usato), non voglio spenderci più di 20 soprattutto perchè è usato, cen'era una nuova a 21,5 ma m'è sfuggità per pochi euri mancanti sulla postepay :sbonk:
 

GabrixEnte

Active Member
Scusate il doppio post, ma avrei una domanda. Sono a 10 o 11 sistemi completati, me ne mancano ancora 5 o 6 da fare, poi procederò a completare il gioco. Quando avrò completato Mass effect 2, sembra che potrò importare il mio personaggio in mass effect 2. cosa verrà importato? i livelli che avrò fatto in ME1 (livello 50/60), gli equipaggiamenti o solamente l'aspetto del personaggio, le caratteristiche che si impostano all'inizio o le scelte effettuate in ME1?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate il doppio post, ma avrei una domanda. Sono a 10 o 11 sistemi completati, me ne mancano ancora 5 o 6 da fare, poi procederò a completare il gioco. Quando avrò completato Mass effect 2, sembra che potrò importare il mio personaggio in mass effect 2. cosa verrà importato? i livelli che avrò fatto in ME1 (livello 50/60), gli equipaggiamenti o solamente l'aspetto del personaggio, le caratteristiche che si impostano all'inizio o le scelte effettuate in ME1?

Quello che importi è:

il background di Shepard
le scelte effettuate nel gioco
diversi bonus a seconda del livello e dei crediti con cui hai finito il gioco
 

GabrixEnte

Active Member
Quello che importi è:

il background di Shepard
le scelte effettuate nel gioco
diversi bonus a seconda del livello e dei crediti con cui hai finito il gioco

ok perfetto, grazie. dunque finendo ME1 con livello 60 e circa 5milioni di crediti dovrei ricevere molti bonus, giusto? in base a cosa saranno dati i bonus?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok perfetto, grazie. dunque finendo ME1 con livello 60 e circa 5milioni di crediti dovrei ricevere molti bonus, giusto? in base a cosa saranno dati i bonus?

non me li ricordo tutti, ma per quanto riguarda il livello mi pare che a seconda degli obiettivi ottenuti in ME1 ricevevi dei bonus. Nel caso del livello 50 o 60 ricevevi un bonus exp del 5 o 10%
Forse su gamefaqs c'è l'elenco completo, prova a controllare
 

GabrixEnte

Active Member
Finito ME1, il finale è spettacolare *.* adesso lo sto rigiocando a livello estremo, o meglio lo sta rigiocando mio fratello, io gli darò giusto una mano. Rincominciandolo si riparte dunque dal livello 50 con tutto l'equipagiamento, speravo quasi ripartisse da 0, fare così, partire dal 50, solo 10 livelli da fare, è troppo facile. L'equipaggiamento ok, però però ripartire subito dal 50...Troppo semplice.
Oggi vado a prendere ME2, all'ipercoop costa 29.90 nuovo, faccio scalare 8/9 € con i punti della tessera di mia madre :D quindi 21€ circa, quasi quanto lo pagherei usato comprandolo da ebay.
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Finito ME1, il finale è spettacolare *.* adesso lo sto rigiocando a livello estremo, o meglio lo sta rigiocando mio fratello, io gli darò giusto una mano.
Oggi vado a prendere ME2, all'ipercoop costa 29.90 nuovo, faccio scalare 8/9 € con i punti della tessera di mia madre :D quindi 21€ circa, quasi quanto lo pagherei usato comprandolo da ebay.

Si, infatti, nei mercatini in giro per il web lo trovi sui 20 euro spedito. Cercalo pure sugli annunci ebay in caso :)
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
vabbè ma 20€ spedito devo aspettare anche che arriva, qui vado all'ipercoop 21/22€ lo prendo ci gioco subito...e poi questo sarebbe nuovo, quelli sarebbero usati

Dipende se vuoi risparmiare, a 15 euro scambio a mano con codici intatti lo trovi, ma devi avere fortuna di trovarlo nella tua città
 

GabrixEnte

Active Member
Sicuro? :asd::asd::asd:

Ovviamente nuovo e sigillato è sempre meglio!

Anche per quello, poi io l'ipercoop cel'ho a due minuti da casa, poi usato non so se sarà rigato o perfetto e per me è importante che sia non perfetto, ma quasi. Vado a prenderlo all'iper e via.
Ho visto anche qualche trailer di ME2, si prospetta ancora più spettacolare.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ragazzi una domanda m' è venuta ora, alla fine si sceglie tra
andare a far fuoco sulla Sovereign o salvare il consiglio.. ma nel caso si andasse a salvare il consiglio, la Sovereign??
 
Top