FF Tactics Material Blade!

Ramza_Power

Nuovo utente
grazie x i mitici consigli cmq ho preso tutto mi manca solo da sbloccare il deep dungeon e prendere le armi piu potenti del gioco (chaos blade,maximilian ecc) grazie ancora!!!
 
Natsumi ha detto:
ma non è che tu stai parlando di final fantasy tactics advance?altrimenti non potrei dare una spiegazione a quello che dici...

ehm si parlavo di FFadvanced e penso ke se nel tactis c'era anche nell'advanced c'e....
mi sapete dare un link dove posso scaricarlo please ho solo il tactis ad. XD
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Cavaliere_Nero90 ha detto:
ehm si parlavo di FFadvanced e penso ke se nel tactis c'era anche nell'advanced c'e....
mi sapete dare un link dove posso scaricarlo please ho solo il tactis ad. XD

Mi si spezza il cuore...

Ma comunque...cos'è che devi scaricare? Se non so che ti serve,non so se è qualcosa che potrei avere...
 
va bè grazie lo stesso proverò a farlo ordinare ....speriamo che e ancora in vendita...anche se le probbabilità sono poche o addirittura nulle T_T
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Cavaliere_Nero90 ha detto:
va bè grazie lo stesso proverò a farlo ordinare ....speriamo che e ancora in vendita...anche se le probbabilità sono poche o addirittura nulle T_T

Beh,spulciando qua e là...magari su Ebay o da EBGames...

Io ho perso il mio...
 

darkcloud9351

Nuovo utente
ERM CHI MI SA DIRE se alla fine se fai le subquest al 4 capitolo prima di ammazzare elmdoor puoi accedere al nelveska temple , a me nn mi ci fa entrare , devo fare qualkche cosa?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Devi aspettare di battere Elmdoor: quindi prima dei 2 fantastici equip del Nelvaska, devi intraprendere la sfida di rubare l'equip di Elmdoor.

PS. Visualizza le discussioni dall'inizio e troverai notizie e info in merito :p
 
Top