Meglio giochi scaricati(digital delivery) o comprati?

Assolutamente per il DD.
Non ne posso più di tenere oggettume vario, tanto più se acquistare quell'oggettume vuol dire pagare di più il prodotto in sé (il gioco, il codice insomma) per ingrassare distributori e vari che col gioco stesso hanno poco a che fare (e su questo mi sono espresso nel topic sui prezzi).

ma a parte l'iphone, non mi sembra che sony con la psp i dlc li abbia fatti pagare poco, anzi molte volte trovavo giochi a minor prezzo in versione materiale, che una digitale o_O
 

Anikivin92

Nuovo utente
sicuramente alla vecchia maniera,sn assolutamente contrario a scaricarli dal live della mia xbox,per le dlc purtroppo si devono scaricare per forza,xké nn si possono comprare come i giochi...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Vabbè da un punto di vista economico, cioè quindi di spendere i soldi, è più conveniente questo si, però io mi riferivo al DD delle console come la futura PSP2..

Grazie al cavolo che a parità di prezzo preferisco retail, ma col DD su pc si fanno dei veri e propri affari e quando risparmio 30/40 euro su un gioco me ne frego del libretto o della puzza di nuovo.
 

GiuseppeG91

Nuovo utente
Io preferisco comprare, perché scaricato è come se il gioco non avesse valore anche se è esattamente lo stesso, e poi con tutti questi negozi di videogiochi che ci sono dalle mie parti ho una vasta scelta. :approved:
 

marius93

Member
Io preferisco comprare, perché scaricato è come se il gioco non avesse valore anche se è esattamente lo stesso, e poi con tutti questi negozi di videogiochi che ci sono dalle mie parti ho una vasta scelta. :approved:

sei molto fortunato ..c'è gente che si deve fare 20 minuti o anche più per andare in un negozio decente
 

gioseph

Active Member
Io preferisco comprare, perché scaricato è come se il gioco non avesse valore anche se è esattamente lo stesso, e poi con tutti questi negozi di videogiochi che ci sono dalle mie parti ho una vasta scelta. :approved:

Ah ecco allora tu sei davvero fortunato.. Ci sono persone che devono fare un bel po di strada per andare a un centro commerciale per vedere questo tipo di negozi di videogames...
 

alekie

Nuovo utente
Io non prendo nulla in DD perchè, da collezionista quale sono, è come se il gioco non fosse mio! Voglio essere fisicamente possessore di un disco/cassetta con custodia e (immancabilmente!) manuale cartaceo!
 

EvilKiwi

Member
Per me è indifferente, compro spesso su steam, specialmente quando ci sono saldi natalizi,estivi,ecc.
Ho comprato il pacchetto crysis a 5€ o giu di li. (a comprarlo nuovo non penso che a meno di 24€ ce l'avrei fatta)
 

dark_prince

Nuovo utente
Prefericso comprare i giochi in scatola. Anche perché mi sta venendo un dubbio: un gioco scaricato sull'hard disk, una volta che l'hard disk si rompe, si perde anche ciò che si ha scaricato; giusto?
 
Top