Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fuck.
FUCK.

è la cosa più mitica mai vista. ma con che coraggio poi parliamo di dmc mi chiedo?

FUUUUUUCK

Perchè in DmC rimane il focus sulle combo, in MG Rising assolutamente no, ma è una cosa di cui ti accorgi non appena provi il gioco. Premesso che MG Rising sia fantastico, non commettete l'errore di vederlo come un Bayonetta con un Cybor Ninja al posto della stregona popputa e occhialona perchè non è così.
Motivo per cui io continuo a parlare di DmC e allo stesso tempo di MG Rising, perchè sono due cose diverse nonostante il genere li accomuni.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è vero, dai video la cosa è palese. B e dmc hanno in comune quell'aspetto (uno lo ha, l'altro ci prova), in MGR sarebbe stato un elemento fuori luogo oltre che difficile da integrare col cut cut cut. resta il fatto che, per quanto riguarda il semplice sistema di gioco, MGR ha un suo riuscito eclettismo ed originalità, DMC è il solito compitino action che poteva essere realizzato da qualunque team licenziatario.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è vero, dai video la cosa è palese. B e dmc hanno in comune quell'aspetto (uno lo ha, l'altro ci prova), in MGR sarebbe stato un elemento fuori luogo oltre che difficile da integrare col cut cut cut. resta il fatto che, per quanto riguarda il semplice sistema di gioco, MGR ha un suo riuscito eclettismo ed originalità, DMC è il solito compitino action che poteva essere realizzato da qualunque team licenziatario.

Beh oddio se fosse un compitino così facile, mi chiedo come mai abbiamo dovuto aspettare Bayonetta (e più in generale i Platinum Games) per vedere un nuovo action basato sulle combo infinite con cambi d'arma in tempo reale. Ci provò Ninja Blade (da non confondere con Ninja Gaiden), ma nessuno lo comprese (tranne io ovviamente :p ).
Cmq, DmC a parte, sono d'accordissimo con te, sia ben chiaro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'è anche:
[video=youtube;Fy2Zwga5yug]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fy2Zwga5yug[/video]

io ho finito i commenti per questo gioco..
 

andxel

Zero Shift
[YT]hpY3T1yWg5A[/YT]

E la mia reazione a questo video è stata:

kosokfds.png
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fighissimo *-* ma cambia anche la voce? si sente appena un verso e non sembra la voce di raiden

non so gli altri ma quello di gray fox ricordo fosse un dlc bonus preorder, limited, collector o qualcosa del genere
 

Dragoon88

collezionista
googlando un po' ho capito che ...non si sa come sarà distribuito il dlc con la skin, alcuni dicono sarà solo per chi preordina, altri che è esclusivo della limited (che dubito noi italiani avremo)
 
Top