Metal Gear Solid Collection HD - 02 Febbraio 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io rigiocherò volentieri sia sons of Liberty che Snake eater, sarà una tuffo nel passato molto piacevole. Peace Walker invece sarà una novità per me visto che non ho giocato a questo titolo per PsP (mea culpa).

Visto che adesso hai pure la psp, se trovi quel gioco perchè non approfittarne? :p
E' una scusa di la verità :p
 

Zoro83

Lo Zio
Mi associo al buon Omega sentendo enormemente la mancanza del primo capitolo in questa collection.
Non è una collection senza il primo capitolo...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il primo capitolo avrebbero dovuto lavorare un bel pò per portarlo in hd... per il 2 e il 3 basta aggiustare qualcosina... e ovviamente sapete che non intendono sforzarsi troppo

Bene ci hai ripensato. :)
Però potresti dirmi perchè non ti era piaciuto di quel gioco, scusa la curiosità eh. :)

Bo magari è troppo difficile per me? Non so però mi ci sono trovato male...
 

War

Member
Visto che adesso hai pure la psp, se trovi quel gioco perchè non approfittarne? :p
E' una scusa di la verità :p

Non l'ho preso per svariate ragioni, la prima è perchè la PSP la possiedo da poco più di due mesi e ci gioco occasionalemnte solo con Monster Hunter Unite e con Crisis Core, come sai bene gioco molto di più con Xbox.
Pultroppo non sono bravo come te nel fare 100 cose.:p

Mi dovrei associare anche io al coro che avrebbe voluto vedere il primo metal gear in questa collection ma una conversione di questo titolo in HD la vedo molto difficoltosa e una conversione di Twin snake sono sicuro farebbe storcere il naso a molti videogiocatori. ^_^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma si nota la differenza? Chiedo in particolare a chi ha giocato alla riedizione di GoW... è molto più bello?

Ah, ovviamente spero che ora lavorino sulla seconda edizione di MGS3, non sopporterei nuovamente la telecamera orribile di Snake Eater...
 

Zoro83

Lo Zio
Ma si nota la differenza? Chiedo in particolare a chi ha giocato alla riedizione di GoW... è molto più bello?

Ah, ovviamente spero che ora lavorino sulla seconda edizione di MGS3, non sopporterei nuovamente la telecamera orribile di Snake Eater...

La differenza si vede eccome! Naturalmente dev'essere fatto un buon lavoro!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho due domande!
Ancora nessuna data per l' Europa?
Quale delle due versioni del 2 e del 3 saranno utilizzate? Nel 2 non mi sembra cambi molto.. ma nel 3 c' è la questione telecamera.. e mi piacerebbe giocare con quella decente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho due domande!
Ancora nessuna data per l' Europa?
Quale delle due versioni del 2 e del 3 saranno utilizzate? Nel 2 non mi sembra cambi molto.. ma nel 3 c' è la questione telecamera.. e mi piacerebbe giocare con quella decente

Date ufficiale europea al momento non c'è.
Entrambi i due MGS saranno basati sulle versioni Substance, quindi il 3 godrà della telecamera decente.
Stesso dicasi per Peace Walker che, in termini di controlli, è quello che ci guadagna più di tutti
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ragazzi, non avevo detto niente perchè non ero sicuro e credevo l' avreste annunciata voi se fosse stata vera la cosa.. ma già da una settimana Gamestop aveva detto che dal 24 novembre sarebbe stata disponibile questa collection.. e ora anche su amazon.it c' è la disponibilità.. quindi credo proprio che uscirà in contemporanea
 

terminello

Nuovo utente
grandissimo gioco io ho il 3,mi avevano consigliato di non comprarlo perche dicevano che era noioso perche bisogna aspettare il momento giusto per assalire i nemici ma da quando lo preso 2 anni fa l'ho gia finito 8 volte senza mai stufarmi. forse il gioco migliore che ho:approved:
 
Top