Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
...Be,a meno che anche il presunto ritiro di Hayter sia una super trollata s'intende.

non mi riferivo tanto alla questione di Hayter quando alla questione dei due giochi: io dall annuncio di Kojima avevo capito che i due progetti fossero un gioco solo, poi arriva la smentita e che sono due cose diverse, ora si ritorna a dire che sono una cosa sola e adesso sono totalmente in palla :asd:
 

andxel

Zero Shift
non mi riferivo tanto alla questione di Hayter quando alla questione dei due giochi: io dall annuncio di Kojima avevo capito che i due progetti fossero un gioco solo, poi arriva la smentita e che sono due cose diverse, ora si ritorna a dire che sono una cosa sola e adesso sono totalmente in palla :asd:
Se hanno smentito ufficialmente penso ormai siano decisi a confermarlo come progetto unico,anche se ci hanno tentennato un bel po' :asd:
Comunque non vedo l'ora di sapere perchè Hayter non riprenderà il ruolo di Big Boss,forse sarà impegnato nello scrivere la sceneggiatura del film di MGS \o/ ...Oppure si sarà incazzato perchè non l'hanno tenuto in considerazione anche questa volta e avrà mandato tutti a quel paese.Io la troverei una ragione plausibile.
 

andxel

Zero Shift
Nuovi rumor circolano sempre su Hayter.
Dicono che stanno cercando di marcare la differenza tra la voce di Big Boss e quella di Solid Snake per un eventuale remake del primo Metal Gear,o addirittura perchè Snake stesso potrebbe avere una parte alla fine del gioco.
 

andxel

Zero Shift
Il mio sospetto è questo, forse stanno nascondendo apposta la presenza di Hayter.

Immagina se a fine gioco c'è un salto di qualche anno e mostrano il primo incontro tra Snake e Big Boss:"Soldato Solid Snake a rapporto,Boss".
Una cutscene simile mi farebbe arrapare di brutto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuovi rumor circolano sempre su Hayter.
Dicono che stanno cercando di marcare la differenza tra la voce di Big Boss e quella di Solid Snake per un eventuale remake del primo Metal Gear,o addirittura perchè Snake stesso potrebbe avere una parte alla fine del gioco.

pazzesco che non abbia valutato un'ipotesi del genere sin da subito, in tal caso sarebbe la cigliegina sulla torta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nuovi rumor circolano sempre su Hayter.
Dicono che stanno cercando di marcare la differenza tra la voce di Big Boss e quella di Solid Snake per un eventuale remake del primo Metal Gear,o addirittura perchè Snake stesso potrebbe avere una parte alla fine del gioco.

non potrei resistere a cotanta epicità.
 

andxel

Zero Shift
Se fosse sul serio quella la ragione per il ritiro di Hayter dal ruolo,potremmo tutti condividerla.Alla fine sarebbe una trollata in perfetto stile Kojima,Hayter sarebbe ancora il doppiatore di Snake e si potrebbe effettivamente enfatizzare sul procedere dell'invecchiamento di Big Boss che tra coma e tutto il resto è ormai vicino alla cinquantina (48).
 

Level MD

The Secret Darkness
L'ho visto ieri sera.A questo punto se quello è David Hayter,imho,Kojima deve un po' smetterla con ste ***** di trollate.No,dai sul serio,va bene a inizio Aprile ma ormai è un vizio! :asd:

forse stanno nascondendo apposta la presenza di Hayter.

e6c77272.png
 
Top