FF XIII Metalli

Kyaktus

Boss Kyactus
Mi pare che non ci sia nulla a riguardo

Allora ,qualcuno mi potrebbe dire a che servono sti stramaleddettissimi metalli???
Nelle descrizioni dice "è ottimo per potenziare armamenti" ,ma ogni volta che cerco di usarli non mi lascia . A cosa servono allora??? Hanno modalità di utilizzo di strano tipo, o servono solo per far salire i soldi a manetta??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in pratica, quando potenzi una determinata arma o accessorio fino ad un certo livello vedrai comprarire una stellina, questa stellina significa che l'arma/accessorio può essere trasformata/o al prossimo stadio, i metalli sono gli oggetti specifici che ti servono per trasformare l'equip, ogni arma e accessorio ha bisogno di un determinato materiale per trasformarsi

e niente, tutto qui :D
 

Kyaktus

Boss Kyactus
A tutto qui ??? xD
Però te lo dice che metalli devi prenderle per upparle??? Io con la "stellina" , ad esempio ,ho il bracciale che aumenta l'efficacia per le pozzioni x2 ,che metallo serve per upparla?
 

morfeo

The dreamer
A tutto qui ??? xD
Però te lo dice che metalli devi prenderle per upparle??? Io con la "stellina" , ad esempio ,ho il bracciale che aumenta l'efficacia per le pozzioni x2 ,che metallo serve per upparla?

Ci sono 2 negozi appositi che vendono questi materiali (ma a che prezzi XD)
Comunque quel bracciale che dici tu non si trasforma più. Piuttosto potenzia quel bracciale al massimo fino a fargli comparire una stellina e poi scomponilo. Vedrai che risultati XD
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
Ci sono 2 negozi appositi che vendono questi materiali (ma a che prezzi XD)
Comunque quel bracciale che dici tu non si trasforma più. Piuttosto potenzia quel bracciale al massimo fino a fargli comparire una stellina e poi scomponilo. Vedrai che risultati XD

non solo! alcuni elementi sono UTILISSIMI una volta scomposti! uno dei migliori è sicuramente tetratiara (lo si droppa al 100% da dahaka) : mandate il moltiplicatore a 3x con 36 gelatine colorate (che costano un nnt) e poi qualche oggetto che dia circa 800-1000 di esperienza: arriva a lvl STELLA e poi scomponetela...vi da 4 cose: le prime tre, vendetele ma la quarta sono le scarpe agili che hanno autosprint: appena inizi la battaglia hai sprint!! se poi la mettete a light con lama dinamica o l'evoluzione superiore a lvl STELLA e sciarpa di mistral...sarà una VERA saetta!
 

morfeo

The dreamer
non solo! alcuni elementi sono UTILISSIMI una volta scomposti! uno dei migliori è sicuramente tetratiara (lo si droppa al 100% da dahaka) : mandate il moltiplicatore a 3x con 36 gelatine colorate (che costano un nnt) e poi qualche oggetto che dia circa 800-1000 di esperienza: arriva a lvl STELLA e poi scomponetela...vi da 4 cose: le prime tre, vendetele ma la quarta sono le scarpe agili che hanno autosprint: appena inizi la battaglia hai sprint!! se poi la mettete a light con lama dinamica o l'evoluzione superiore a lvl STELLA e sciarpa di mistral...sarà una VERA saetta!

Mmmh interessante, ne ho parecchie di tetratiara; devo provare a scomporle. Io invece per portare il moltiplicatore al 3x compro sempre 41 zanne maledette, pago poco più di 3000 guil e il risultato è assicurato. :D
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
mmmh interessante, ne ho parecchie di tetratiara; devo provare a scomporle. Io invece per portare il moltiplicatore al 3x compro sempre 41 zanne maledette, pago poco più di 3000 guil e il risultato è assicurato. :d

quanto spendi scusa?! Io mi spendo 8000 guil per 36 gelatine colorate e te 3000 per 41 zanne maledette?! Dove le compri?!
 

morfeo

The dreamer
quanto spendi scusa?! Io mi spendo 8000 guil per 36 gelatine colorate e te 3000 per 41 zanne maledette?! Dove le compri?!

Allora se vai nel negozio "Doni della natura" ci sono le zanne maledette a 80 guil.
Io ne compro sempre 100 ma ne bastano 41 per far salire il moltiplicatore a 3.
Infatti 41*80=3280.
Prova anche tu con le zanne maledette ;)
 
Top