WII Metroid Prime Trilogy | 4 Settembre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi fai salire la scimmia così :Q__

Devo sbrigarmi a finirlo :asd:

Solo che c'è un problemino.. Avendo sbloccato il Raggio Gancio si sono sbloccate decine di strade.. E' un'impresa ora!!

Io l'ho finito di recente, quindi per delucidazioni sulla storia basta chiedere!!

@sabotender: la mia scansione preferita è in corruption, quando i pirati spaziali nominano Samus oscura la loro leader!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io l'ho finito di recente, quindi per delucidazioni sulla storia basta chiedere!!

@sabotender: la mia scansione preferita è in corruption, quando i pirati spaziali nominano Samus oscura la loro leader!
Purtroppo in Corruption ho letto ben poco: è stato il mio primo Metroid ed ero preso dalla novità, quindi alle iscrizioni e alle scansioni ho prestato la minima attenzione possibile... comunque uno di questi giorni lo ricomincio e mi rileggo tutto.
 
Top