Varie Mi presento e vi domando

Miss.Bangaa

Nuovo utente
Salve a tutti, mi chiamo Chiara e sono nuova del forum
volevo sapere se è possibile rintracciare le trame (ben fatte) di
Final Fantasy,
Final Fantasy II,
" " III,
" " IV,
" " V,
" " VI.

Ahimé non sono stata in grado di rintracciarli...
Poi volevo sapere se qualcuno conosce un negozio a Napoli in grado di procurarmi dei FFVII e FFVIII usati/funzionanti, sarebbe un sogno averne finalmente di miei!!!
Non vorrei essere fuori topic...se è così chiedo scusa.

Ciao!!! e Grazie!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156 qua è la sezione per le presentazioni :) comunque per le trame noi del sito le disponiamo in maniera alquanto ridotta, puoi comunque consultarle qui http://www.ffonline.it/ cliccando sul capitolo che ti interessa nel menù laterale. Al massimo di trame ben fatte le puoi trovare di fan made in giro su internet (sempre che di trama si tratta se intendi la storia allora sono un altro paio di maniche).
Per i giochi attualmente è molto difficile trovare nei negozi dei giochi di ps, l'unico metodo è affidarsi all usato o cercare qualcuno su internet che venda e a tal proposito puoi sempre controllare la sezione mercatino del forum http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=37
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per i final fantasy dal 1 fino al 6, se propio non riesci a trovarli, su internet ci sono tutti e 6 e tutti in italiano mi sembra per emulatore. Se non li trovi nei negozi puoi sempre accontentarti dell emulatore
 

teo9

Alpha and Omega
Per i final fantasy dal 1 fino al 6, se propio non riesci a trovarli, su internet ci sono tutti e 6 e tutti in italiano mi sembra per emulatore. Se non li trovi nei negozi puoi sempre accontentarti dell emulatore
germanomosconi, a parte che il tuo nick spacca i culi ti consiglio di editare il post perchè è vietato parlare di pirateria/download giochi su internet ;)
cmq benvenuta chiara
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
conosci germano? è un complimento? mi è scappata una risata ugualmente
attenzione non ho detto di scaricare i titoli direttamente (che sarebbe pirateria)
gli ho solo consigliato di usare un emulatore. non mi sembra di incitare alla pirateria o al download.
 

teo9

Alpha and Omega
conosci germano? è un complimento? mi è scappata una risata ugualmente
attenzione non ho detto di scaricare i titoli direttamente (che sarebbe pirateria)
gli ho solo consigliato di usare un emulatore. non mi sembra di incitare alla pirateria o al download.

certo che è un complimento, mona che sbatte la porta (era così? oddio D: )

comunque
Per i final fantasy dal 1 fino al 6, se propio non riesci a trovarli, su internet ci sono tutti e 6 e tutti in italiano mi sembra per emulatore. Se non li trovi nei negozi puoi sempre accontentarti dell emulatore

la frase in grassetto mi sembra un invito a scaricare i titoli direttamente
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma da quello che avevo capito io non ha chiesto dove poteva trovare i giochi ma era interessata solo alle trame °_° comunque secondo il regolamento si può parlare di emulatori e rom solo nel caso si posseggano le console ed i giochi originali che si vogliono emulare altrimenti è pirateria.

P.s.: Germano spero vivamente che non abbia intenzione nel forum di emulare i paroloni per cui è noto mosconi eh ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nono fai il mona qui purtroppo mi censurerebbero...
chiudi quella porta va là
ma che ohhhhh???

ahahahahaahah vedi germano non dice solo imprecazioni xD
 

solid snake

Nuovo utente
Anch'io come te fino a poco tempo fa cercavo ff7 e 8. E' da circa più di un paio d'anni che il 7 è facilmente trovabile nei negozi di videogames che vendono usato, tant'è che io ne approffittai comprandone ben due, uno per me e uno come regalo per un mio amico (ricordo ancora che il prezzo di uno era 9.90). Rimasi stupito dalla quantità di ff7 per PS in esso contenuti, probabilmente a causa della grafica delle console di ultima generazione riesce facile sbarazzarsi di un gioco del 1997 (o forse perchè è in inglese?). Purtroppo ff8 in tali negozi è pressocchè introvabile, probabilmente perchè è uno dei più bei prodotti di Squaresoft (ho pure comprato usato il X, ma non l'8...)
 
Top