X360 Mi si è fottuta l'Xbox, e adesso?

Knukle

Il dimenticatore
Dalla al gamestop che ora c'è la slim 250gb con skyrim e fm4 a 169. Magari ci butti dentro anche 1-2 giochi che non ti servono e te la porti a casa per pochi euro :)

Sono tentato di farlo davvero :(
In questi giorni ci penso, anche perché quello che ha scritto Kaos mi mette sul chi vive. Comunque di vendere i giochi non se ne parla.
Grazie a tutti dei consigli.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Potresti anche valutare di prenderla usata una PS3, Luca. Da quello che ho capito, correggimi se sbaglio, si tratta solo di un discorso esclusive, quindi non stiamo parlando di chissà quale mole di titoli da recuperare o da attendere. Ci sono solo una manciata di prodotti appettibili, poi la PS3 tornerebbe a fare il soprammobile.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Potresti anche valutare di prenderla usata una PS3, Luca. Da quello che ho capito, correggimi se sbaglio, si tratta solo di un discorso esclusive, quindi non stiamo parlando di chissà quale mole di titoli da recuperare o da attendere. Ci sono solo una manciata di prodotti appettibili, poi la PS3 tornerebbe a fare il soprammobile.

Mica solo una manciata, sono un bel po' le esclusive della ps3, poi certo tocca vedere quali interessano e quali no.
 

Knukle

Il dimenticatore
Dal mio punto di vista trovo interessanti un sacco di esclusive (GOW3, Uncharted, MGS4, Heavy Rain, Infamous, Little Big Planet, Ratchet e Clank), anche titoli minori.
Senza contare che finalmente potrei farmi qualche partita online, essendo io un giocatore Multiplayer sporadico che di un abbonamento gold non se ne fa nulla. L'unica volta che me lo sono preso ho giocato online 2-3 volte. Quindi ben venga l'online gratuito e sempre disponibile.

Eh si, decisamente tornando indietro prenderei una PS3. Ho una 360 solo perché al tempo costava di meno del monolite nero. Molto meno. Le esclusive microsoft che mi interessano si contano sulla punta delle dita (tra cui alcune ex esclusive, come Mass Effect), e certamente non sono Halo e Gears of War.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ebbè allora passa decisamente a PlayStation, senza pensarci due volte. Le esclusive son quelle, ma se ti piacciono anche i titoli minori e il gioco online gratuito..allora penso che il suggerimento di Kaos calzi a pennello.
 
Top