Miei Disegni :)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
  • Bello il colore!
  • A me piacciono le rosse
  • A me piacciono ancor di più le rosse senza reggiseno

E' un personaggio particolare o l'hai inventato tu?
PS: fors le gambe sono un pò sproporzionate
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
tits or gtfo.

no comunque le mani, le spalline del vestito che vengono coperte dalle tette, i capezzoli in posizione un pò strana e in genere il vestito sembra un pò strano. cioè non starebbe su...
 

Knukle

Il dimenticatore
  • Bello il colore!
  • A me piacciono le rosse
  • A me piacciono ancor di più le rosse senza reggiseno

E' un personaggio particolare o l'hai inventato tu?
PS: fors le gambe sono un pò sproporzionate

No no, inventato io. E non ho utilizzato nessuna base :)

Chobeat, si hai ragione, infatti l'anatomia umana è la cosa sulla quale mi sto buttando in questo periodo. :) però, ovviamente, a me pare abbastanza giusto.
Le proporzioni, ad esempio, penso siano giuste, perchè le ho riviste più di una volta, però non saprei. Anche le varie parti del corpo, penso siano venute abbastanza bene.
I capezzoli, pure quelli mi paiono giusti, più alti sarebbe un pò sballata come cosa. Almeno credo. XD
Le spalline si... vorrebbero riviste, ma sia loro, sia il vestito, non mi sembrano così impossibili.

Comunque grazie mille per le critiche, vedrò di fare meglio :p
 

Knukle

Il dimenticatore
si beh le proporzioni ci sono. magari è proprio la postura che ispira un senso innaturale così come tutto il vestito

beh, pensa che ci dovrebbe essere un appoggio invisibile per il piede. :) avevo pensato di disegnare pure quello, ma poi ho deciso di lasciare il tutto senza sfondo.
 

Natsumi

Killing Joke
A me non dispiace affatto la line art, forse dovresti lavorare di più sulle proporzione ma il disegno in sè è molto carino(peccato per la gamba "tagliata") : mi piace molto come lo hai colorato, anche se ci sono alcune parti come la cintura e i capelli che avresti potuto ombreggiare meglio. bravo, mi piacerebbe vederne altri
 

Knukle

Il dimenticatore
A me non dispiace affatto la line art, forse dovresti lavorare di più sulle proporzione ma il disegno in sè è molto carino(peccato per la gamba "tagliata") : mi piace molto come lo hai colorato, anche se ci sono alcune parti come la cintura e i capelli che avresti potuto ombreggiare meglio. bravo, mi piacerebbe vederne altri

Beh, le proporzioni in realtà ci sono. E' come detto da ccontinisio: la gonna bassa inganna l'occhio e fà sembrare le gambe troppo corte. :)

T_T come me lo avete criticato sembra un disegno orripilante. Meno male che qualche apprezzamento positivo c'è XD.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Solo un disegno :O dal titolo sembra che ce ne debbano essere altri, però carino dai, sarebbe bello se facesse un duo con qualcuno affianco su un scenario un pò ambizioso
 

Knukle

Il dimenticatore
Nuovo disegno.
Fatto ieri e colorato poco fà velocemente con photoshop



Da come potete evincere, si tratta di Lara!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top