Varie Miei video

Barturtle

Metal militiA
carino come amv per essere il primo, anche io come primo amv ho scelto The Show Must Go On... troppo bella come canzone:D

Sono anche io un principiante, comunque ho un consiglio per te, la prossima volta cerca di inserire degli effetti tra i vari passaggi e cerca di spezzare le varie parti di più:)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Barturtle ha detto:
carino come amv per essere il primo, anche io come primo amv ho scelto The Show Must Go On... troppo bella come canzone:D

Sono anche io un principiante, comunque ho un consiglio per te, la prossima volta cerca di inserire degli effetti tra i vari passaggi e cerca di spezzare le varie parti di più:)

grazie per il consiglio ;) sono un principiante :D
 

Vespa

Nuovo utente
Bhe, molto carino per essere il primo, complimenti; le immagini vanno abbastanza a tempo con la musica, magari la prossima volta varia di più e spezza le scene come ha detto Barturtle.
Come in tutte le cose si migliora con la pratica :)
Baci.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Sono d'accordo con Vespa, hai fatto un bel lavoro per essere un principiante, oltre a essere a tempo non hai messo immagini "a casaccio" come fa qualcuno. Bravo!

Non ho potuto vedere il tuo Barturtle perchè è su FF IX e sarebbe "spoiler" per me :(

Ah, un'ultima cosa divertente, avete notato una cosa "strana" quando Cloud mette nel laghetto Aeris? vediamo chi me lo dice prima ehehe (è un quiz) :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
LOL XD...allora lo dico dai se no facciamo notte e questo non è il club degli indovinellanti

Cloud quando mette Aeris in acqua e la lascia, sta in piedi e sembra che l'acqua sia alta 1 metro, poi però Aeris affonda in un abisso...mah, mistero...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
MatteoRonso ha detto:
LOL XD...allora lo dico dai se no facciamo notte e questo non è il club degli indovinellanti

Cloud quando mette Aeris in acqua e la lascia, sta in piedi e sembra che l'acqua sia alta 1 metro, poi però Aeris affonda in un abisso...mah, mistero...

è vero!!! non ci ho pensato
 
Top