FF XII Miglior equipaggiamento acquistabile nei negozi

Diegus

Nuovo utente
Salve a tutti... sto giocando a ffXII e ho leggiucchiato qualcosa sull'equipaggiamento migliore in assoluto ma non ho intenzione di fare tutto il discorso delle offerte e combattere all'infinito contro mostri rari... per questo ho preso la decisione di arrivare al boss finale con il miglior equipaggiamento acquistabile nei negozi in modo da fare un pò di fatica con il boss finale... ;)

Io ho già qualche Maschera Nero e una coroncina e qualche altro oggettino interessante come la Cintura Bolla (incollata da un bel pò di tempo ai fianchi dei miei PG XD)...

Potreste farmi la lista degli equipaggiamenti migliori acquistabili nei negozi e anche in che città trovarli?

Grazie mille ;)
 

VecchioStorm

Judgement Day
Salve a tutti... sto giocando a ffXII e ho leggiucchiato qualcosa sull'equipaggiamento migliore in assoluto ma non ho intenzione di fare tutto il discorso delle offerte e combattere all'infinito contro mostri rari... per questo ho preso la decisione di arrivare al boss finale con il miglior equipaggiamento acquistabile nei negozi in modo da fare un pò di fatica con il boss finale... ;)

Io ho già qualche Maschera Nero e una coroncina e qualche altro oggettino interessante come la Cintura Bolla (incollata da un bel pò di tempo ai fianchi dei miei PG XD)...

Potreste farmi la lista degli equipaggiamenti migliori acquistabili nei negozi e anche in che città trovarli?

Grazie mille ;)


di conviene acquistare le maximillian dal mercante di nabudis(quello segreto)oppure le vesti miraggio(che se non erro sono vendute alla citta bassa)che aumentano anche gli hp di 800
 

Diegus

Nuovo utente
Ottimo grazie mille... Grazie a Vecchiostorm il problema è risolto ;)

PS: cercando su google qualche info in più sulle maximilian ho visto che sul vostro sito c'è la lista delle armature ma non compare il link nel menù a sinistra... io ci sono entrato solo cliccando un link di ricerca su google... è normale o manca solo a me?

Cioè il menù di FFXII che compare a me è:
Home FFXII
Recensione
Soluzione
Personaggi
Personaggi Secondari e Ospiti
Guida ai Gambit
Tabella Licenze
Esper
Apoteosi
Scacchiera e Licenze
Lista Armi
Lista Magie
Tecniche
Lista Accessori
Missioni Secondarie
La Caccia (Mob Hunts)
Il Covo degli Aviopirati
Consigli e Tattiche
Guida al Bazaar
 

VecchioStorm

Judgement Day
Ottimo grazie mille... Grazie a Vecchiostorm il problema è risolto ;)

PS: cercando su google qualche info in più sulle maximilian ho visto che sul vostro sito c'è la lista delle armature ma non compare il link nel menù a sinistra... io ci sono entrato solo cliccando un link di ricerca su google... è normale o manca solo a me?

Cioè il menù di FFXII che compare a me è:
Home FFXII
Recensione
Soluzione
Personaggi
Personaggi Secondari e Ospiti
Guida ai Gambit
Tabella Licenze
Esper
Apoteosi
Scacchiera e Licenze
Lista Armi
Lista Magie
Tecniche
Lista Accessori
Missioni Secondarie
La Caccia (Mob Hunts)
Il Covo degli Aviopirati
Consigli e Tattiche
Guida al Bazaar



lìho noatato anchio^^
cercando su google la lista risulata,mentre nella home no,spero risolveranno il problema
 

Diegus

Nuovo utente
Ah ok... pensavo di aver problemi con internet... anche perchè se l'avessi vista sul sito non avrei aperto questo thread XD
 

w ff

Young Member
salve a tutti... Sto giocando a ffxii e ho leggiucchiato qualcosa sull'equipaggiamento migliore in assoluto ma non ho intenzione di fare tutto il discorso delle offerte e combattere all'infinito contro mostri rari... Per questo ho preso la decisione di arrivare al boss finale con il miglior equipaggiamento acquistabile nei negozi in modo da fare un pò di fatica con il boss finale... ;)

io ho già qualche maschera nero e una coroncina e qualche altro oggettino interessante come la cintura bolla (incollata da un bel pò di tempo ai fianchi dei miei pg xd)...

Potreste farmi la lista degli equipaggiamenti migliori acquistabili nei negozi e anche in che città trovarli?

Grazie mille ;)
dopo finito il faro a balfonheim trovi armi fortissime come save the queen(100)nekrosys(90 eff. Extra morte)defender(anche se si vendeva da prima te la consiglio per la sua destrezza(25)e l'attacco(91).
A bujerba trovi un mercante seduto nella zona prima delle miniere che vende un bastone fortissimo.
Nel d ovest dove ci sta il telecristallo il mercante che vende gungnir (mi pare 84 el fuoco).
Per le protezioni il maximilian dal venditore a nabudis, le maschere bianche a balfonheim (perche imperitur usa sanctaja)e le cinture bolla.
 
Top