Miglior film assoluti

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
Migliori film assoluti

ciao a tutti,
volevo porvi questo 3d per vedere quali film vi piacciono di più (e vi sono piaciuti).
in ordine ditemi i migliori film secondo voi per genere:
-fantasy
-fantascienza
-horror
-thriller
-azione
-drammatico
ps: a grande richiesta aggiungo i seguenti generi:
-commedia
-animazione
un saluto a tutti...
 

morrison

Alvaro il metallaro
2 Gennaio 2008
170
0
6
30
Dunque come film fantasy il piu bello è stato il signore degli anelli la compagnia dell'anello, di fantascienza men in black 2, horror hannibal lecter, thriller anche se ne guardo qualcuno non ho preferenze, d'azione mr. and mrs.smith e drammatico il titolo non mi ricordo l' ho visto l'altro giorno su sky, ha come protagonista jonny depp e parla di un trafficante di droga degli anni 60 è solo togo
 

Kyaktus

Boss Kyactus
17 Gennaio 2008
377
0
6
29
allora Fantasy
tutti i Signori degli anelli

Horror
La mosca

avventura
la maledizione della prima luna il 1° 2° 3°
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
ah dimenticavo la mia classifica....:
allora:
fantasy: la trilogia del signore degli anelli (favolosa);
fantascienza: la trilogia di matrix (che mente contorta aveva il regista!!!; bellissimo)
horror: e qua ce ne sono tanti ma quello che mi ha ispirato di più è stato l'esorcista versione integrale (agghiacciante);
thriller: e bè ci sono tutti i vari hannibal!!!!
azione: mr and mrs smith
drammatico: pearl harbor...(combina perfettamente il dramma della guerra e i sentimenti dei vari protagonisti che lottano per sopravvivere)
 

morrison

Alvaro il metallaro
2 Gennaio 2008
170
0
6
30
Ma hannibal piu che thriller sembra horror-thriller....è un po tutti e 2, parlando un attimo del signore degli anelli hai visto tutti i 3 film con le scene inedite?(io si, ho anche letto tutti i libri dallo hobbit ai figli di hurin ke è l'ultimo libro uscito).
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
fantasy: il signore degli anelli (soprattutto le due torri)
horror: ...non lo so al momento non mi sovviene un horror che sia all'altezza di questo nome, ma forse shinin (se mi ricordo bene il titolo)
thriller: il labirinto del fauno che appartiene, in parte, anche al genere fantasy
avventura: pirati dei caraibi (in assoluto la maledizione della prima luna)
fantascienza: ma si matrix e men in black
drammatico: non saprei, e poi non mi piacciono i film drammatici, odio le tragedie :>
 

Egrimm86

Member
26 Novembre 2007
152
0
6
38
I miei film.

-fantasy_Il signore deglli anelli
-fantascienza_Matrix (solo il 1°)
-horror_non mi piacciono molto.....credo l'esorcista....
-thriller_Profondo rosso
-azione_Rambo 1
-avventura_Indiana Jones
-drammatico_Forrest gump
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
-fantasy: Il signore degli Anelli, Trilogia
-fantascienza: Blade Runner
-horror: Shining
-thriller: Seven
-azione: Indiana Jones e l'ultima crociata
-drammatico: Shinder's List

se invece devo dire i film che reputo i migliori oltrepassando il genere, allora, oltre a quelli già citati ci inserisco: Arancia Meccanica (*_*), Trainspotting, Le Iene, Quei bravi ragazzi, Taxi Driver, The Mission, e altri che ora non ricordo.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ma perchè in questo thread non sono contemplati generi come la commedia? E film come Frankenstein Junior o i Blues Brothers dove li mettiamo? :O
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Quoto Natsumi, quindi:

-Fantasy: Il Signore degli Anelli
-Fantascienza: Blade Runner o Ghost in the Shell
-Horror: Silent Hill
-Thriller: Zodiac
-Azione: Terminator 2 - Il giorno del giudizio
-Drammatico: Il Padrino
-Commedia: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
allora aggiungo
animazione: shrek, l'era glaciale
commedia: mmm ce ne sono tanti che mi sono piaciuti, però uno è una ragazza e il suo sogno
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
morrison ha detto:
Ma hannibal piu che thriller sembra horror-thriller....è un po tutti e 2, parlando un attimo del signore degli anelli hai visto tutti i 3 film con le scene inedite?(io si, ho anche letto tutti i libri dallo hobbit ai figli di hurin ke è l'ultimo libro uscito).

ma perchè hanno tagliato delle scene nel signore degli anelli???? dove si possono trovare queste scene inedite????
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
devi cercare i dvd versione estesa e le hanno tagliate perchè erano troppo lunghi, hanno tagliato almeno mezz'ora per film