Miglior gioco d'auto

JamundoX

Nuovo utente
Infatti, Forza Motorsport 3 a mio avviso è il miglior gioco - simulazione d'auto. Davvero realistico! E anche se su xbox 360, ha una grafica che nulla invidia a Gran Turismo 5
 

Lapis93

Nuovo utente
per me siete tutti matti...ho comprato GT5 e sono rimasto sbalordito....modalità online bellissima anche se un pò lenta, le auto sono fatte benissimo TUTTE E 1000 tantissimi tipi di gare diverse, ampia possibiliatà di truccaggio macchine, tantissimi tracciati e grafica, anche se nn spettacolare, decisamente bella....nn vedo di cosa dovreste lamentarvi.
 

RomaAle

As Roma Member
per me siete tutti matti...ho comprato GT5 e sono rimasto sbalordito....modalità online bellissima anche se un pò lenta, le auto sono fatte benissimo TUTTE E 1000 tantissimi tipi di gare diverse, ampia possibiliatà di truccaggio macchine, tantissimi tracciati e grafica, anche se nn spettacolare, decisamente bella....nn vedo di cosa dovreste lamentarvi.

Modalità online pessima
le auto sono fatte bene solo le premium cioè 200
tracciati presi dai precedenti GT e modificati i minima parte
grafica buona si, ma si ci aspettava molto ma molto di più

Ecco cosa ho da lamentare ;)
Non fare il fanboy sonaro, perchè lo sanno tutti che GT 5 è stato un grande flop
 

trincia95

Member
il gioco di auto che mi ha colpito di piu per ora è split second velocity...wow un fantastico gioco non c'è che dire... mi è piaciuto molto i bonus per le esplosioni... fenomenali
 

nikyturet

Nuovo utente
io mi dissocio con WRC 2010... sono un appassionato di rally e con la Grafica che ha mi diverto troppo

oppure anche Colin McRae dirt 2 che è molto più complesso e curato:)
 

peppe94

Nuovo utente
senza dubbio tutti i need for speed, anche se alcuni mi sono piaciuti meno perchè si gareggiava in pista, invece quelli in cui gareggiavi per strada mi piacevano molto di piu :)
 
Top