FF X missioni a confronto

Mr Davide

Nuovo utente
Il blitzball è uno tra i migliori minigiochi di tutta la serie di FF, peccato che ad un certo punto diventi semplice e ripetitivo (prendi tutti i tiri Jecht e Aurochs x 1).
Gli altri minigiochi, quello delle farfalle e dei fulmini, sono orrendi XD
 

auron28

il miglior guardiano
quoto con mister davide io per prendere l'arma finale di wakka ho fatto uan fatica ssurda a perdere, cmq quello delle farfalle è abbastnza facile.
é quello dei fulminji che è difficile io perdo il conto dopo un pò e sono fregato
 

Rudy91

Nuovo utente
Io invece in quello delle farfalle ho fatto abbastanza fatica, insieme a quello di prendere l'Emblema di Marte, schivare 200 fulmini è moooolto faticoso!!
 

Maori90

Nuovo utente
Zack Siberjia ha detto:
Sopportare Wakka.
Non è uno scherzo. In FFX non ci sono missioni così difficili,più che altro son lunghe.
Una volta ho schivato 199 fulmini e poi ho perso...ke palle!!!xò quando ci riesci ti senti molto soddisfatto!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Per me le farfalle non sono state il massimo della difficoltà, i fulmini invece, tutto un'altro discorso.

La migliore di tutti è la missione dello Zoolab che oltre allenare i persanaggi consente di guadagnare un sacco di ogetti usando Scippo...apparte per i Fantasmi sulla grotta dell'intercessore, ma va beh :D
 

kaktus91

Guru del Basso
Sicuramente schivare i fulmini,sopratutto se provi a farlo di notte (come ho fatto io molto furbescamente)...ogni volta che mi avvicinavo ai 200 avevo un colpo di sonno e perdevo tutto...soltanto dopo una decina di tentativi sono riuscito a prendere l'Emblema di Marte (che non mi è servito molto,dato che Lulu la uso poco e niente,l'ho fatto solo per completare FFX al 100%)
 

Emil apocalis

Nuovo utente
Io come missione secondaria ho trovato difficile quella delle farfalle. Al gioco dei fulmini non mi ci sono mai fermato dato che di Lulu non mi interessa niente ormai la maga nera della mia squadra è diventata yuna(con cui ho finito la sferografia). Lulu è il membro del gruppo che ho trascurato di più a dimostrazione di questo c'è il fatto che la mia lulu non toglie 50 danni neanche a un mostro di besaid!
 

raxet

Nuovo utente
la piu noiosa e difficile e stata la missione delle farfalle :mixerte:

al secondo posto catturare tutti i mostri dello zoolab(maledetto tomberry...) anke se alla fine e la piu fruttuosa...
 

Zuzu

Nuovo utente
La corsa con i chocobo per prendere l' emblema del sole (se nn mi sbaglio) e la caccia alle farfalle
 
Top