FF XII modalità di combatimento

THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

per curiosità quale avete usato????

con turni ad interruzione o a combattimento continuo ???

ciao!
io interrompo semlicemente perchè così è più funzionale, altrimenti potrebbe succederti anche che il tuo pg sprechi troppo tempo mentre gli altri nel tempo in cui selezioni l'azione riescono a fare 2-3 atacchi
 

Archadiano

Nuovo utente
IO uso sempre la modalita azione, cioè quella senza interruzioni perchè cosi il combattimento è più fluido, più realistico, ho usato il modo attesa solo con due boss, e lo uso tutt'ora solo in quei momenti di difficolta che devo riflettere su cosa fare.
 

Epyon

Did I ever exist?
Kain ha detto:
Io uso la wait mode, il sistema è già fin troppo dinamico.

Anche io la pensavo così all'inizio, ma poi:

Archadiano ha detto:
IO uso sempre la modalita azione, cioè quella senza interruzioni perchè cosi il combattimento è più fluido, più realistico, ho usato il modo attesa solo con due boss, e lo uso tutt'ora solo in quei momenti di difficolta che devo riflettere su cosa fare.

E soprattutto più difficile visto che i nemici continuano ad attaccarti mentre tu stai ancora scegliendo il da farsi.
 

cloud 7

Member
Io uso la modalita' azione primo perche' ho fretta e secondo perche' cosi' mi diverto di piu'.Uso la modalita' attesa solo contro i boss troppo difficili e lunghi.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
modalità azione anche perchè a volte mi capitava che, interrompendo 2 secondi prima che lanciasse l'azione, me la annullava e un paio di volte ho fatto K.O. x questo
 

Teocida

Oltreuomo
Dato che non usavo quasi mai i Gambit, tranne quando livellavo o girovagavo per le mappe, la modalità attesa era quella che mi offriva possibilità migliori di vittoria...Se non si interrompeva il combattimento mi avrebbero triturato..
 
ciao

cioè nn trattiamole alla pari !!!!!!!

nn c ' è neanche da paragonare le due modalità come livello di difficoltà.................cioè la modalità di interruzione risulta estremamente più facile , in quanto si ha il tempo per pensare a tutte le mosse !!!!!!!!!!!

un po' come quella di ffx rispetto agli altri : un combattimento spezzato......

se si vuole apprezzare veramente i nemici più forti si deve giocare in modalità azione............

ciao!
 
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

cioè nn trattiamole alla pari !!!!!!!

nn c ' è neanche da paragonare le due modalità come livello di difficoltà.................cioè la modalità di interruzione risulta estremamente più facile , in quanto si ha il tempo per pensare a tutte le mosse !!!!!!!!!!!

un po' come quella di ffx rispetto agli altri : un combattimento spezzato......

se si vuole apprezzare veramente i nemici più forti si deve giocare in modalità azione............

ciao!
guarda che in qualsiasi ff puoi interrompere il combattimento schiacciando START
 
ciao

si ma cosa c ' entra............nn è la stessa cosa....infatti in quel caso interrompi completamente il gioco , mentre in modalità a turni il gioco continua , ma il combattimento no !!!

è solo un modo per avvantaggiare il giocatore..............e rendere + semplice il combattimento.......

ciao!
 
Top