FF VIII Molboro

Gamesource Staff

Well-Known Member
Step ha detto:
io ho i paramentri ke fanno paura e nn mi fa niente infatti ogni volta me lo fumo (marlboro sigarette :D vabbe una cagata) . poi tanto lo dovete sconfiggere x forza x prendere bahamut
io non ho incontrato molboro x prendere bahamut...solo 2 o 3 rub rum dragon
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
so che molboro è na rottura per prender le sue antenne...forse è la mia solita fortuna...
prima battaglia contro Molboro: Sento il verso del Molboro e comincio a cagar** sottoXD...3 sec dopo...Zantetsuken...vittoria!!! 4 antenne ricevute
seconda battaglia contro Molboro: Sento il vero del Molboro e dico: se..stavolta me le devo sudare ste antenne...3 sec dopo....Zantetsuken vittoria 3antennte ricevute....
stavo facendo una statua ad honorem per Odino :D
quando rigiocai a FFVIII dopo tanto tempo...usai le Junction per difendermi dagli status con "Pain" e li...hehe...Molboro non ha potuto + fare nulla MUAHAHAH!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sir Kadaj ha detto:
so che molboro è na rottura per prender le sue antenne...forse è la mia solita fortuna...
prima battaglia contro Molboro: Sento il verso del Molboro e comincio a cagar** sottoXD...3 sec dopo...Zantetsuken...vittoria!!! 4 antenne ricevute
seconda battaglia contro Molboro: Sento il vero del Molboro e dico: se..stavolta me le devo sudare ste antenne...3 sec dopo....Zantetsuken vittoria 3antennte ricevute....
stavo facendo una statua ad honorem per Odino :D
quando rigiocai a FFVIII dopo tanto tempo...usai le Junction per difendermi dagli status con "Pain" e li...hehe...Molboro non ha potuto + fare nulla MUAHAHAH!!!


tu nn sei di qst mondo! :eek: :eek:
2 zantetsuken di fila!! :eek: :eek: :eek:
e ti da anke le antenne! :eek: :eek: :eek: ke sculo!! :D
 

Victor

Member
io ero così fortunato che il quando combattevo con un molboro mi saltava fuori lo Zio Gilgamesh e faceva Excalibur Ossidata............. :mad:
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
MMM...Victor...strano, pensavi alle armi finali dopo aver fatto tutto il 3 disco?...io appena avevo il Lagunarock facevo tutte cose...prima di entrare nel Lunatic Pandora
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
tu nn sei di qst mondo! :eek: :eek:
2 zantetsuken di fila!! :eek: :eek: :eek:
e ti da anke le antenne! :eek: :eek: :eek: ke sculo!! :D
xke nn dovrebbe esserlo!?!??!io ho battuto di due blabla dragoon(o come si chiamano)cosi...mi sto riferendo a quelli di Bahamut... :D
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:
xke nn dovrebbe esserlo!?!??!io ho battuto di due blabla dragoon(o come si chiamano)cosi...mi sto riferendo a quelli di Bahamut... :D
Appunto...x me questo è normalissimo...come i critical hit che feci con Ominslash contro l'emerald weapon...ahahaha quasi tutti critical hit da 9999 Hp di danno WUAAHAHAH!!!
 

Cid89

Professional Burper
the_end ha detto:
io mi divertivo a picchiare i molboro :D
una volta che aggiusti la junction diventa un mostro comunissimo (qualche mese fa facevo anche girare una mia strategia x batterlo...chissà se il PM cell'ho ancora salvato :confused: )

i rub rum dragon sono pazzeschi...una difesa altissima e ti fanno un male pazzesco con le loro mosse...
ma anche loro non sono all'altezza da un certo punto in poi :cool:
i rub rum dragon a mio parere sono molto più facili di Molboro... Casti triple a tutti e gli spari 9 Antima di fila, lo secchi in un attimo
 

Cid89

Professional Burper
Sir Kadaj ha detto:
Appunto...x me questo è normalissimo...come i critical hit che feci con Ominslash contro l'emerald weapon...ahahaha quasi tutti critical hit da 9999 Hp di danno WUAAHAHAH!!!
si vede che avevi un valore di luck molto alto, o semplicemente hai un (_o_) enorme :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me una volta è venuta voja di bestemmiare! :mad: :mad:
c'era un rubrum dragon nella cava di bahamut,ke mi attaccava sempre alle spalle e mi uccieva,allora mi sn ammazzato come un cretino x prendere vigilanza nell'isola + vicina all'inferno(nn capisco xkè nn sn andato all'isola dei kyactus),me la sn imparata,vado li esce quel drago e....zantetsuken!! :mad: :mad: :mad:
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
a me una volta è venuta voja di bestemmiare! :mad: :mad:
c'era un rubrum dragon nella cava di bahamut,ke mi attaccava sempre alle spalle e mi uccieva,allora mi sn ammazzato come un cretino x prendere vigilanza nell'isola + vicina all'inferno(nn capisco xkè nn sn andato all'isola dei kyactus),me la sn imparata,vado li esce quel drago e....zantetsuken!! :mad: :mad: :mad:



ahhahahahahha bella sta storia... me lo avevi detto...XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
i rub rum dragon a mio parere sono molto più facili di Molboro... Casti triple a tutti e gli spari 9 Antima di fila, lo secchi in un attimo
se ti do una mia tecnica per ammazzare i molboro ti accorgi come i rubrum dragon diventano davvero + forti dei molboro ;)
 

Cid89

Professional Burper
the_end ha detto:
se ti do una mia tecnica per ammazzare i molboro ti accorgi come i rubrum dragon diventano davvero + forti dei molboro ;)
credo che basti qualke junction difensiva, niente di più
 
Top