Varie Momento indimenticabile

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
sono cosi tanti ke non li potrei elencare tutti!
I mijori in assoluto cmq sn stati
FF7: Morte di Aeris e seph ke distrugge la statua di Jenova
FF8: Filmato iniziale e quando Rinoa e Squall ballano
FF9: Kuja in Trance ke distrugge Tera cn Utlima, il filmato dp ke Beatrix fa Tabula Rasa al party (praticamente la prima volta ke incontrano Kuja, non ricordo se era Estasi siderale o Tabula Rasa :p ), e il filmato finale
FF10: Filmato iniziale, quello di Yuna ke cammina nell'acqua per fare il rito del trapasso, la limonata al lago di Macalania (e specialmente il sorriso sconcio di Kimari XD) e il filmato finale
FF10-2: Filmato iniziale, filmato di 1000 Words (il piu stupendo in assoluto), quando yuna vera fa la sua entrata in scena davanti a LeBlanch, e il suo sogno, quello dove pero c'era lei e Tidus e non Lenne e l'altro (non ricordo mai come se kiama XD)

come vedete, sn tantissimi :D , e sono solo la piccola + parte tra quelli ke mi piacciono :)
 

.:arka:.

Member
io mi sono innamorato di ff grazie al filmato iniziale di ff 8 quando ci giocava mio fratello, da quel giorno non ho perso un solo secondo di gioco.
pero quando mio fratello fini il gioco mi misi quasi a piangere,
1: perche il filmato finale era stupendo,
2: perche non avrei più visto in azione squall e i suoi compagni.
da quel giorno decisi di iniziare a giocare a ff.
 

Sparda89

Re dei demoni
per me è stato la sena indimenticabile :

1 FF8 Quando Squall salva Rinoa nello spazio
2 FF9 Quando Gidan e compani vanno all'albero di Iifia e vengono salvati dalla dei dragi da flotta del cid e di Beatrix
3 FF10 Quando arrivano a Zanikal (non me lo ricordo come si scrive)
4 FF10-2 Il finale segreto :D
 

DarkGrevier

Active Member
squall1988 ha detto:
anke per mè ff VIII quando ho visto il filmato iniziale sono rimasto a bocca aperta meravigliato dalla belllezza di questo splendido gioco poi naturalmente andando avanti e stato sempre amore:D:D:D:D

superultrastraipermegaquotoooooooooooo!!!!!! l'inizio e la fine di FFVIII mi hanno fatto commuovere... :( :( :( :(
 

bluciccio91

Member
FF7: il filmato di sephiroth tra le fiamme
FF8: il filmato iniziale
FF9: la parte del combattimento tra alexander e bahamut
FFX: la partita di blitzball all'inizio
FFX-2: Il filmato iniziale
 
quando riesci a sconfiggere il boss+ potente di tutto il gioco....in quel momento ti senti un nn so cosa ke...nn so spiegarvelo,ma ki ci e' riuscito probabilmente mi ha capito!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
L'inizio del mio primo final fantasy iniziato (specifco perchè il primo che ho finito è stato il 9 :D)..
Cloud che si lancia giù dal treno all'inizio :D....
 

wwonka

Member
ho giocato per la prima volta a un final fantasy con final fantasy viii. il vii era già uscito ma prima dell'8 non mi ero ancora avvicinato al mondo dei videogiochi quindi ho deciso di iniziare dal piu recente all'epoca.

La molla nel cervello è scattata alla mia prima invocazione.... SHIVA!!! ricordo ancora che mi sono alzato in piedi domandoandomi come mai non avevo provato prima di allora un gioco simile. Ricordo anche che c'erano mia mamma e mia cugina che bevevano il caffè e continuavo a urlargli contro, invitandole a stupirsi assieme a me :D bei tempi...
 

Kain

So say we all!
Kain ha detto:
Qual' è il momento in cui voi vi siete veramente appasionati a Final Fantasy? Insomma qual' è il momento in cui voi vi siete innamorati di questa incredibile saga? Quando avete detto "incredibile" (o comunque qualcosa del genere) per la prima volta?
Beh io mi sono appasionato di FF quando nell' 8 vai a Dollet per fare la missione SeeD, con la eccezionale The Landing sotto e poi le battaglie contro i soldati galbadiani ed il filmato che è meraviglioso, per me è stato un momento indescrivibile e che mi ha fatto diventare pazzo per questa saga!
A voi la parola!

Rigiro la domanda: qual'è il momento, per ogni FF, in cui vi siete veramente innamorati di quel capitolo. Potete metterne solo UNO per capitolo, non 4 o 5.
Ecco i miei:
IV: quando Cecil diventa Paladino;
V: prima battaglia con Gilgamesh, sul Big Bridge;
VI: quando il gruppo affronta Kefka a Narsche;
VII: tutto il pezzo dello Shinra Headquarters;
VIII: missione a Dollet;
IX: Sagra della caccia;
X: l'inizio, a Zanarkend.
 
Top