Naruto 3

-Leon-

Game Master
attenzione non è ultimate ninja,deve ancora uscire questo gioco ma io l'ho comprato import dalla fumetteria di fiducia,allora se qualcuno ce l'ha mi saprebbe dire come sbloccare il 1° e il 2° Hokage? e mi manca anche il personaggio che sta sotto il persoanggio naruto con la tuta di rock lee

graxie in anticipo
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ciao, purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, posso consigliarti di andare su gamefaq.com se il gioco è uscito in america...avrei una domanda da farti, come fai a far partire i giochi import sulla tua ps2 ??...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Capisco...e per chi possiede la play europea?...si deve fare per forza una modifica per far funzionare Naruto? (chissà se arriverà mai in europa)...
 

Shadow Midnights

Nuovo utente
il personaggio sotto Naruto vestito da Rock Lee è il Quarto Hokage,lo si sblocca finendo la modalità RPG.
potreste rispondere ad una mia domanda,sapete mica come si sbloccano le mosse con filmato che si fanno con triangolo?
 

-Leon-

Game Master
eh io nel RPG mi sono bloccato a Tsunade che mi chiede una cosa e non so cosa,ho già finito quel torneino,e il 4 hogake come si sblocca?
 

Shadow Midnights

Nuovo utente
per fare prima si protrebberò sbloccare con un codice,ma per sbloccare le mosse con filmato bisogna comunque ottenerli nella modalità RPG,io ho usato il codice,adesso stò cercando il modo,appena lo scopro lo posto
 

-Leon-

Game Master
adesso mi sono bloccato a konohamaru che mi dice qualcosa,ho anche mangiato il ramen insieme a kankuro e ora?cosa vuole nìkonohamaru?
 

Shadow Midnights

Nuovo utente
dovresti parlare con altri personaggi per vedere se ti chiedono di andare a mangiare con loro come ha fatto Kankuro,questo dovrebbe sbloccare delle nuove missioni,per Konoha maro non mi ricordo come ho fatto
 
Top