3DS Naruto Shippuden 3D: The New Era | 1 Giugno 2011

Mzx

Member
Naruto Shippuuden 3D: The New Era
view.jpg


Scan
2_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15_16_17_18_19_20_21_22_23_24_25_26_27_28_29_30_31_32_33_34_35_36_37_38_39.jpg

Naruto's first 3DS installment was given a teaser presence in Takara Tomy's booth at Jump Festa late last month. The latest issue of Jump has some actual details on the game.

Naruto Shippuuden Nin Rittai Emaki Saikyou Ninkai Kessen!!, as the game is fully titled, is a "side scrolling ninja action" game where you take on missions set in 3D fields. The action is mostly side scrolling, but you'll also find gimmicks and stage formations that make use of 3D.

Further details should be coming shortly. Naruto is set for Spring release, which could put it close to the 3DS's launch time frame.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
side scrolling ninja action

che palle, mi facevano già schifo quelli su GBA questo sicuramente non farà eccezione.
Potevano riportare a galla la serie Ninja Taisen che su 3DS sarebbe venuta una figata senza senso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il Ninja Taisen 4 è quello per GC vero ? Lo adoravo *-*

Eddai ragazzi non iniziamo a spalare cacca sul gioco xD POtrebbe rivelarsi carino xD

non è mia intenzione spalare cacca sul gioco, a maggior ragione se non l'ho manco testato con mano. E' proprio il genere che mi da il volta stomaco, soprattutto dopo aver provato quelli su GBA
 

Mzx

Member
non è mia intenzione spalare cacca sul gioco, a maggior ragione se non l'ho manco testato con mano. E' proprio il genere che mi da il volta stomaco, soprattutto dopo aver provato quelli su GBA

Io invece amo questi giochi.. Li trovi ottimi per spezzare tra i vari giochi più impegnativi
 

Lyon17

18/03/2011
La saga di naruto non mi piace molto, ma perché fare proprio un action a scorrimento laterale? tra tutte le cose che potevano fare, proprio quello? Scaffale per me...
 
Top