Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ma no, quello è solo sasukkia, alla fine Naruto era il discepolo dell'eremita porcello e ha ideato la tecnica dell'erotismo

difatti anche come discepolo non ha mai capito il paradiso della pomiciata e non ha mai capito come mai la tecnica dell'erotismo abbia così effetto! :)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ohhhhhhhh anche se non è un vero bacio ma una rianimazione cardio polmonare con massaggio interno, Sakura e Naruto si baciano! :) :) :) sta di fatto che in mezzo secondo Madara si è trasformato nell'eremita delle sei vie e qualcuno arriva anche a salvare sasukkia (chi sarà mai?) almeno in questo capitolo non si son viste cose troppo fuori dal mondo... alla fin fine usare la metà del Kyubi sigillata in Minato per salvare Naruto è un idea semi-sensata
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Che abbia senso si, ma che lo riporti a livello "We, son Super Saiyan e talmente figo che mi scambian per mio padre perché ho fatto Brofist con Kurama" non saprei, onestamente. Son due metà differenti, per quello che ne sappiamo, potrebbe anche avere un Chakra totalmente differente e mandare a fanculo Naruto *trollface*

Comunque finalmente Orochimaru è sceso in campo. Ha fatto un ca**o, ma almeno ha fatto qualcosa. E si scopre che la vacca che va dietro a Sasuke è dello stesso villaggio di Kushina.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Che abbia senso si, ma che lo riporti a livello "We, son Super Saiyan e talmente figo che mi scambian per mio padre perché ho fatto Brofist con Kurama" non saprei, onestamente. Son due metà differenti, per quello che ne sappiamo, potrebbe anche avere un Chakra totalmente differente e mandare a fanculo Naruto *trollface*

Comunque finalmente Orochimaru è sceso in campo. Ha fatto un ca**o, ma almeno ha fatto qualcosa. E si scopre che la vacca che va dietro a Sasuke è dello stesso villaggio di Kushina.

bhè veramente si sapeva già da un bel pò che Karin era della stirpe del villaggio di Kushina... da quando sasukkia la va a liberare...
comunque che sia il primo hokage quello davanti a sasukkia?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Nah, dieci euro che è Kabuto.
In ogni caso, Madara che totalmente a random si trasforma nel six path sage mi ha fatto lollare di brutto.
Ora però sono confuso su chi sia quello spiral Zetsu con la maschera di Tobi.

Comunque un amico dice che il padre di Kishimoto è morto e questo potrebbe influenzare il finale del manga.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è proprio perchè gli è morto il padre che la settimana scorsa non c'è stato il capitolo
concordo anche io con Kabuto, ma sono pronto a scommettere pure su Itachi...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma più che altro, l'altro giorno stavo cazzeggiando sul tubo e ho notato un video, di quando Naruto gioca al Tiro alla fune con Kurama... Naruto è arrivato ai Six Path molto prima di Madara. Kurama infatti dice qualcosa come "Ma quelli sono i Six Paths" o qualcosa del genere quando Naruto apre il sigillo della gabbia. Indi mi sa che Madara in un modo o nell'altro, prenderà un clusterfuck di botte per aver assunto una forma incompleta.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma più che altro, l'altro giorno stavo cazzeggiando sul tubo e ho notato un video, di quando Naruto gioca al Tiro alla fune con Kurama... Naruto è arrivato ai Six Path molto prima di Madara. Kurama infatti dice qualcosa come "Ma quelli sono i Six Paths" o qualcosa del genere quando Naruto apre il sigillo della gabbia. Indi mi sa che Madara in un modo o nell'altro, prenderà un clusterfuck di botte per aver assunto una forma incompleta.

Tu cerchi ancora di dare un senso a qualcosa che un senso più non ce l'ha, lmao.
Penso che Naruto fra qualche mese mi mancherà parecchio, con la sua dose di boiate settimanali.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Kabuto davanti a sasukkia potrebbe esser, escluderei tranquillamente Itachi...
Chi ci sia dentro a Spiral Zetzu non lo so proprio...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma più che altro, l'altro giorno stavo cazzeggiando sul tubo e ho notato un video, di quando Naruto gioca al Tiro alla fune con Kurama... Naruto è arrivato ai Six Path molto prima di Madara. Kurama infatti dice qualcosa come "Ma quelli sono i Six Paths" o qualcosa del genere quando Naruto apre il sigillo della gabbia. Indi mi sa che Madara in un modo o nell'altro, prenderà un clusterfuck di botte per aver assunto una forma incompleta.
ma non hai visto com'è figo e uberpaua?
non può non finire che in tarallucci e vino
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ma non hai visto com'è figo e uberpaua?
non può non finire che in tarallucci e vino

Nah, Madara sarà sconfitto da Naruto e Sasukkia, e alla fine se ne uscirà di scena con qualche sorriso beffardo nei confronti del vecchio amico Hashirama dicendo: "Sei proprio un gran finocchio" o qualcosa di simile :|
Dai, almeno Madara Kishimoto lo può salvare dal festino di taralucci e vino.