Naruto - Who want to become the next hokage?

AlcholicA

Chitarraro
4 Agosto 2008
18
0
1
33
Olbia (OT)
Guarda per certi aspetti apprezzo di piu' la coerenza di dragon ball... con naruto oramai vado avanti solo per curiosita'.
Anche io, dopo la cazzata del "rez AoE" di pain ho perso quasi tutto l'interesse, ma come si fa dico io? hai spanciato mezzo mondo, poi ti penti e resusciti tutti? XD
Per non parlare poi dei bluff ridicoli di sakura...
 

AlcholicA

Chitarraro
4 Agosto 2008
18
0
1
33
Olbia (OT)
tra l'altro si è fatto convincere dal nulla in 5 secondi con un discorso idiota ...

vabbè quello è il minimo, pensa a sasuke che si vendica anche di quello del ramen perchè ha dimenticato di dargli il resto (secondo me succederà a breve xD). Con sta cosa della vendetta infinita sta diventando ancora più ridicolo
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Si oramai la vendetta e' l'elemento cardine di QUALSIASI situazione in naruto.
Uno piu' pensa alle cose piu' nota che naruto e' diventato superfluo e prevedibile.

Cosa che invece non va detta di quell'altro "piccolo" shonen di cui ogni settimana aggiorniamo il thread.... e non e' bleach.
Quello e' un signor shonen.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
è troppo generico, Sasuke va più che bene


p.s. da quando tempo non ti si vedeva in giro :amazed:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
è troppo generico, Sasuke va più che bene
p.s. da quando tempo non ti si vedeva in giro :amazed:

Sasuke è troppo generico, Sharingan va più che bene.
Inoltre basta fare un rapido calcolo del # di apparizioni dello Sharingan e delle volte che è stato nominato, e si scopre facilmente che tale ammontare è > alla somma di quelli di Sasukkia e Narrutto :eek:h:

Grazie per il bentor... EHI! Manco per dire bentornato... :notrust:
Ti odio :cry:

Poteva pure starsene dov'era...

Prenditela con i tuoi che hanno smesso di pagarmi l'affitto dell'attico al 155° piano di un grattacielo a Dubai. Tsk :notrust: