Naruto: Wii

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
66034_1.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vi avviso per chi non avrà letto o visto la seconda serie di naruto (3 anni dopo), questo gioco sarà ricco di spoiler. L uscita del gioco non è ancora stata rivelata
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gippal92 ha detto:
Tu l'hai mai vista?

se si mi sai dire cm si chiama?
o si chiama solamente naruto?

io la sto leggendo nel manga, mentre con l anime la nuova serie si chiamera Naruto: Hurricane Chronicles che uscira a febbraio
 

theblackpec

TheDarkExperiment
Jeegsephirot ha detto:
io la sto leggendo nel manga, mentre con l anime la nuova serie si chiamera Naruto: Hurricane Chronicles che uscira a febbraio
l'ho letto pure io,devo dire che e' fantastico...i pg cresciuti sono spettacolari e' pieno di colppi di scena......

Wii.non vedo l'ora che esca il gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Takara Tomy ha annunciato che Naruto Shippûden : Gekitô Ninja Taisen EX, questo sarà il titolo di questo capitolo, uscirà in Giappone per Nintendo Wii il prossimo 22 febbraio
 

Cloud_Darth

Active Member
Bellissimo Naruto, a mano a mano che si procede con la storia diventa sempre più bello.

E poi le ultime tre puntate trasmesse in televisione erano davvero stupende.
 

Rayzen

Senior Member
Cloud_Darth ha detto:
Bellissimo Naruto, a mano a mano che si procede con la storia diventa sempre più bello.

E poi le ultime tre puntate trasmesse in televisione erano davvero stupende.
gli scan che ho vito fino ad ora sono veramente magnifici, sono curioso di vedere come verrà introdotto ed implementato il nuovo sistema di controllo, e speriamo ovviamente che sia all'altezza:)

OT:Io le ho trovate scandalose quelle trasmesse su italia1 infatti non le guardo quasi mai,quella di oggi era scandalosa, hanno tagliato un intera scena chiave e hanno fatto scomparire dei personaggi,oltre che ad aver cambiato completamente i dialoghi, mah...
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
gli scan che ho vito fino ad ora sono veramente magnifici, sono curioso di vedere come verrà introdotto ed implementato il nuovo sistema di controllo, e speriamo ovviamente che sia all'altezza:)

OT:Io le ho trovate scandalose quelle trasmesse su italia1 infatti non le guardo quasi mai,quella di oggi era scandalosa, hanno tagliato un intera scena chiave e hanno fatto scomparire dei personaggi,oltre che ad aver cambiato completamente i dialoghi, mah...
A me sono piaciute molto invece, soprattutto il combattimento Gaara vs Naruto :sabber:
 
In pratica è Naruto Ninja Taisen 5... ^^
Bene, dopo che con gli amici mi sono impallato sul 4, è ora di passare al livello successivo... :D
E' previsto anche un bellissimo capitolo su Xbox360 sempre dalla Tomy se non sbaglio... ^^
 
Top