[NDS] Blood of Bahamut

Sephirously35

The Slayer of God
Chissà cosa sarà... Certo che quell'essere gigantesco sotto a Bahamuth non é che ispsiri moltissimo: mi sa che si vedrà una bella lotta fra i due...
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
Visto ma non da questo forum... me lo ha passato un' amico da msn...

CMQ se quello sopra è bahamut quello sotto in teoria dovrebbe essere Alexander...


CMQ quello sotto mi sembra piu' un Colosso tratto dal gioco omonimo "Shadow of the Colossus"... un bello scopiazzone ? ;_;


shadow_of_the_colossus2b.jpg




BAH vediamo se sto giro mi tocca bestemmia contro i cagariso della Square se mi rovinano anche il Dio delle viverne BAHAMUT >_>....


CMQ per la serie è impossibile che sia una expansione di FFXI.. ^^'... bella.

ASPETTIAMO e speriamo lol... gia' cmq che il sito è solo JP onry, mi fa' pensare che non sia un prodoto che esca dal nippon .... sopratutto perchè nessuno di noi ha mai visto news in giro, quindi è anche poco pubblicizato qui nella EU... e in NA.. bella...


Edito per taja' la firma... >_>
 
Dingodile ha detto:
Visto ma non da questo forum... me lo ha passato un' amico da msn...

CMQ se quello sopra è bahamut quello sotto in teoria dovrebbe essere Alexander...


CMQ quello sotto mi sembra piu' un Colosso tratto dal gioco omonimo "Shadow of the Colossus"... un bello scopiazzone ? ;_;


Immagine



BAH vediamo se sto giro mi tocca bestemmia contro i cagariso della Square se mi rovinano anche il Dio delle viverne BAHAMUT >_>....


CMQ per la serie è impossibile che sia una expansione di FFXI.. ^^'... bella.

ASPETTIAMO e speriamo lol... gia' cmq che il sito è solo JP onry, mi fa' pensare che non sia un prodoto che esca dal nippon .... sopratutto perchè nessuno di noi ha mai visto news in giro, quindi è anche poco pubblicizato qui nella EU... e in NA.. bella...


Edito per taja' la firma... >_>


Che prafo pimpo che sei... :*
Comunque ho la tua stessa impressione.
Come Bahamut Lagoon non credo uscirà mai fuori dal Jap (anche se ormai con i tempi che corrono è molto probabile il contrario), e stavolta non ci sarà il team DeJap a tradurcelo... ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Voglio un nuovo prodotto, con una storyline decente, un ottimo gameplay, per DS e possibilmente NON SFRUTTATE IL TOUCH!
 

balthier88

lo zio ferra
ma comunque avete notato che sulle 2 creature sembrano esserci delle città? si potrebbe ricollegare ai continenti volanti di bahamuth lagoon! spero ne facciano un seguito e per giunta bello!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
La gigantesca creatura sotto non mi sembra proprio Alexander. =\
E' vero che Alexander aveva un palazzo sopra di esso, ma non montagne, alberi, edifici minori ecc... Senza contare che Alexander non è provvisto di gambe o braccia, per quanto mi sembra...
La grossa creatura in effetti è molto curiosa, sembra un titano e mi chiedo che fine abbia fatto il suo braccio sinistro.

Visto che il titolo è diverso voglio sperare che non si tratti di un ALTRO porting. Un sequel non troppo collegato con Bahamut Lagoon (che è nei miei box per essere giocato da una vita ç_ç) non sarebbe male.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi sembra quel coso in basso c'entri molto con bahamut lagoon. il nemico principale era alexander, ma inteso come dragone a molte teste. a meno che col remake non vogliano cambiare il design di alexander per avvicinarlo al suo aspetto più famoso, cioè quello di FF9 che sembra molto vicino a quel mostro là (il che avrebbe senso).

remake su psp!
 
Top