Ninja Blade

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Ninja Blade

Recensione: Recensione di Ninja Blade
Anteprima: Anteprima di Ninja Blade

Ninja Blade:
NinjaBlade-5341.jpg

Sviluppatore: From Software
Produttore: Microsoft Game Studios
Genere: Azione - Ninja
Giocatori: 1
Online: /
Data di rilascio: 1Q 2009
Sito ufficiale: Ninja Blade


Dalla Demo:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T5pB0zgjyaU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T5pB0zgjyaU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
E lo sai che quel filmato è una sessione in game di Omega?
Devo dire che fare la scena finale del video, quella dove si scende dal palazzo e si uccidono quei mostriciattoli, non ha prezzo dato che volevo farlo dall'epoca di Dante in Devil May Cry
 

Teocida

Oltreuomo
Ah, beh siamo un po' debolucci in difesa eh? Hai concesso il primo attacco al mostro appena "atterrato", meni continuamente fendenti all'aria e lasci sempre il fianco scoperto.

Ma piuttosto.. quando si combatte appaiono delle scritte in basso allo schermo: siccome non le vedo bene dato che la risoluzione è bassina e lo schermo è piccolo, mi puoi dire che c'è scritto?
 

Omega

Dormo sulla collina
lol mi vuoi dare il tempo di imparare i tasti? Comunque escono scritti i comandi: con le frecce direzionali si cambiano le armi, con B si attivata lo shuriken, con A si salva e con X Y si eseguono gli attacchi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per certi versi mi è piaciuto persino di piu di Ninja Gaiden. Graficamente eccellente e il tocco cinematografico si intona da dio.
Ottimi i cambi veloci con le armi che permettono combo veramente devastanti e il quick time event è come sempre un tocco di classe quando inserita adeguamente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vi comunico che play-asia.com vende la versione asiatica a 40 euro, totalmente Free Region, Multilingua, Italiano incluso. Ovviamente io lo ho gia ordinato :p
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
al massimo lo aprono e poi ti chiedono di pagare un pò di soldi. Quindi alla fine potresti pagarlo come se lo prendessi qui...speriamo di no!!
Spese di spedizione?
 

WetA2M

Member
Ho provato nel finesettimana la demo sul Live, e dai video mi aveva fatto una buona impressione, ma la buona impressione è rimasta là!!

Ha ovviamente dei punti a suo favore rispetto ad altri giochi dello stesso genere, ma per quanto mi riguarda ne eviterò l'acquisto! QTE di una noia pazzesca, il rewind è poi la ciliegina sulla torta! Per il resto usa le solite meccaniche ritrite, il solito personaggio ritrito; insomma, mi ritrito pure io e vado a recuperare giochi che non ho ancora giocato come Bioshock, Dead Space, Bullet Witch (XD) etc...
 

Berrettoverde

The next big thing
E la madonna la recensione oh.....
Finalmente un gioco action-ninja dove non si deve bestemmiare ogni due x tre,godibile,tamarro e molto divertente.
Ave a Ninja Blade,finalmente anche i Santi hanno trovato la pace:cheesy:
 

Knukle

Il dimenticatore
E la madonna la recensione oh.....
Finalmente un gioco action-ninja dove non si deve bestemmiare ogni due x tre,godibile,tamarro e molto divertente.
Ave a Ninja Blade,finalmente anche i Santi hanno trovato la pace:cheesy:

LOL...
Misà sei tra i pochi a cui è piaciuto.

Le meccaniche di gioco sono noiose e caotiche, il personaggio è di un vuoto che più vuoto non si può, gli scontri contro i boss mettono il latte alle ginocchia. L'unica cosa che si salva sono i quick time event.
Per il resto è un gioco da 7 o poco meno. E' stato proprio una delusione sto Ninja Blade.
 

Berrettoverde

The next big thing
LOL...
Misà sei tra i pochi a cui è piaciuto.

Le meccaniche di gioco sono noiose e caotiche, il personaggio è di un vuoto che più vuoto non si può, gli scontri contro i boss mettono il latte alle ginocchia. L'unica cosa che si salva sono i quick time event.
Per il resto è un gioco da 7 o poco meno. E' stato proprio una delusione sto Ninja Blade.

No,siamo in molti quelli a cui è piaciuto,e tanti sono quelli che lo preferiscoo a Ninja Gaiden.
Basta farsi un giro per i forum dei siti ludici più importanti o conosciuti per rendersene conto.
Purtroppo la verità è che se non ha un nome leggendario sulle spalle sei poca cosa.
Nella recensione avete criticato di tutto,eppure il gioco va che è un piacere,dalla grafica al gameplay,dalle combo ai boss,dai QTE alle situazioni di gioco,certo non è un capolavoro ma neanche da buttare,anzi.
Se poi ken è senza spessore non oso immagginare cose ne pensiate del Dr.Freeman......
 

Knukle

Il dimenticatore
No,siamo in molti quelli a cui è piaciuto,e tanti sono quelli che lo preferiscoo a Ninja Gaiden.
Basta farsi un giro per i forum dei siti ludici più importanti o conosciuti per rendersene conto.
Purtroppo la verità è che se non ha un nome leggendario sulle spalle sei poca cosa.
Nella recensione avete criticato di tutto,eppure il gioco va che è un piacere,dalla grafica al gameplay,dalle combo ai boss,dai QTE alle situazioni di gioco,certo non è un capolavoro ma neanche da buttare,anzi.
Se poi ken è senza spessore non oso immagginare cose ne pensiate del Dr.Freeman......

Beh, Berrettoverde, il mondo è bello perchè vario no?
Ho fatto critiche che credevo, e credo ancora, fondate. Tu sei liberissimo di contestarle, anzi, altrimenti che ci starebbero a fare questi topic di discussione? ;)

Sul nome leggendario non sono d'accordo. Abbiamo premiato giochi misconosciuti che però avevano veramente molto da dire e bocciato nomi "leggendari" perchè davvero sottotono.
 
Top