Nintendo 3DS

Spero che non ci siano censure per Zelda OoT questa volta...

Però non ho capito bene la storia: sono arrivate più versioni del capolavoro Nintendo per via della questione del colore del sangue di Ganondorf?
Be, speriamo che stavolta sia rosso e non verde :p
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
si è 100% retrocompatibile col software DS/DSi, però non c'è lo slot GBA

Ottimoooooo... allora provvedo a vendere il mio DS :D

Io non mi fido a comprarle subito,scommetto 100 euro che in futuro uscirà qualche magagna che lo metterà in quel posto a chi l'ha comprato subito.Come successo per l'Xbox.

Mmm... spero di no, bo comunque aspetto pure io, così magari scende pure un pò il prezzo :D

Secondo voi, essendo anche questa una console portatile, il prezzo si aggirerà sempre intorno ai 200€ com' è stato per la PSP e il DS appena usciti, oppure sarà maggiore viste le belle caratteristiche?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ottimoooooo... allora provvedo a vendere il mio DS :D



Mmm... spero di no, bo comunque aspetto pure io, così magari scende pure un pò il prezzo :D

Secondo voi, essendo anche questa una console portatile, il prezzo si aggirerà sempre intorno ai 200€ com' è stato per la PSP e il DS appena usciti, oppure sarà maggiore viste le belle caratteristiche?

Dubito che possa costare solo 200 con tutto quello che offre,udiny.
Secondo me a 300 euro ci arriva. o.o
 

Tidus 91

Pacco \o/
Che io sappia cifre del genere son un po' fuori la politica nintendo, mi sà per me che uscirà con il prezzo lancio della wii il 3ds
 

balthier88

lo zio ferra
Io non mi fido a comprarlo subito,scommetto 100 euro che in futuro uscirà qualche magagna che lo metterà in quel posto a chi l'ha comprato subito.Come successo per l'Xbox.

una console nintendo? magagne?

edit: al secondo analogico si rimedia con il touch, non che ci voglia molto

ps conferma che le immagini di resident evil sono in real time e sembra dare le piste al wii persino
 

balthier88

lo zio ferra
In che senso? Si intende dire dal punto di vista grafico?

Va be dai, l'abbiamo capito da un pezzo °_°
Perché non aprire un topic dedicato al nuovo Kingdom Hearts per 3DS? XD

che come impatto grafico è alla pari di molti titoli wii, in pratica ha 500 mhz circa di processore (il gekko del gamecube) però il chip grafico supporta nativamente effetti impossibili su wii ma non su ps3 e 360, quindi come impatto rende a bestia

ps su kh non si sa ancora nulla, aspettiamo un attimino dai
 
Top