[Nintendo] Topic dei Rumor

Grahf

the emperor of darkness
A me sembra che qualche publisher si sia più di una volta lasciato sfuggire qualcosa, e poi ricorda che ogni 5 anni esce una home console Nintendo.

beh oddio, per il cubo non è stato così,è durato meno di 4 anni, 5 è la media però se vende dubito lo cambieranno al più presto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sembra che Capcom annuncerà a breve Monster Hunter per 3DS: pare che l'annuncio fosse stato fissato per il 13 marzo, ma a causa del terremoto hanno deciso di posticipare di un mese.
L'annuncio dovrebbe essere fatto il 6 aprile, durante il Capcom Captivate.
 

Mzx

Member
Se viene annunciato un Monster Hunter della serie main godo come un pazzo :asd: Mancano solo tre giorni :Q_
 

bad_hunter

Metroid Hunter
è verissimo :asd: coin op di new super mario bros wii :rulez:

Potrei venre nelle mutande d'inanzi a un coin op simile, c'è anche un video nella pagina però a quanto pare non è lo stesso gioco, dovrebbe essere una sorta di minigiochi in cooperativa, francamente non c'ho capito un *****!
 

Grahf

the emperor of darkness
Potrei venre nelle mutande d'inanzi a un coin op simile, c'è anche un video nella pagina però a quanto pare non è lo stesso gioco, dovrebbe essere una sorta di minigiochi in cooperativa, francamente non c'ho capito un *****!

da quanto ho capito non è lo stesso gioco che c'è su wii ma una versione arcade sviluppata appositamente
 
Top